Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Tekken 8 che mostra il personaggio giocabile Yoshimitsu in azione.
Yoshimitsu è un personaggio che è stato introdotto per la prima volta nel primo gioco di Tekken uscito su cabinati arcade e poi portato con successo su PS1, ed è tornato in tutti i sequel successivi della serie (fatta eccezione per qualche spin-off come Tekken Revolution).
Tekken 8 arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tra poco più di un mese, il 26 gennaio 2024, ma da oggi è disponibile una demo su PS5, mentre su Xbox Series X/S e PC arriverà qualche giorno dopo, ma prima di Natale.
Indice
Tekken 8 roster – trailer di presentazione di Yoshimitsu – moveset e gameplay
Con l’avvicinarsi della data di uscita, lo sviluppatore Bandai Namco ha rilasciato sempre più informazioni sull’ultimo capitolo della sua serie di picchiaduro di punta.
Lo ha fatto con un nuovo trailer di gioco di Tekken 8, che mostra Yoshimitsu – personaggio storico della serie prsente sin dal primo Tekken – mentre fa a pezzi vari combattenti del roster del gioco.
Chi ha già giocato i precedenti capitoli si troverà familiare con questo ninja non che non è nuovo alla serie Tekken, essendo apparso in tutti i giochi principali di Tekken sin dall’inizio della serie.
Come potete vedere, Yoshimitsu si affida alla sua spada ninja per infliggere molti danni ai combattenti nemici. E lo fa con la velocità che contraddistingue il personaggio. Un samurai davvero micidiale se usato con la giusta perizia. Qui sotto potete vedere il trailer che ne mostra moveset e gameplay.
Tekken 8 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam il 26 gennaio 2024. Una demo uscirà oggi su PlayStation 5 e il 21 dicembre per Xbox Series e PC. Per tutti gli altri membri del roster di lottatori cliccate qui.
Articoli Correlati
Beta test di Elden Ring Nightreign: quando inizia e come registrarsi
Tekken 8: DLC di Final Fantasy XVI ai The Game Awards 2024
The Game Awards 2024: trailer di annuncio di Elden Ring Nightreign