La campagna di marketing per Tekken 8 sta per terminare: il picchiaduro di Bandai Namco sarà disponibile tra qualche giorno. Tuttavia c’è spazio ancora per le presentazioni e in questo caso con un nuovo trailer diamo il benvenuto a Lee Chaolan.
Indice
Ecco il nuovo protagonista del trailer di Tekken 8 in azione
Lee Chaolan in questo trailer preferisce un completo militare e pesante oltre ad un paio di occhiali. Anche se dà sempre spettacolo con i suoi pugni e calci, nel video lo possiamo vedere lanciare anche qualche granata.
È probabile che la sua presenza all’interno del gioco serva ad esplorare ulteriormente le radici del clan Mishima. Il combattente è infatti stato adottato da Heihaci in passato in modo da risultare degno rivale di Kazuya Mishima.
Nel corso degli anni Lee è diventato molto popolare all’interno del franchise videoludico, pertanto molti giocatori si aspettavano già il suo arrivo. Eccovi di seguito il trailer.
L’annuncio del personaggio è arrivato pochi giorni dopo aver visto Alisa Bosconovitch, Zafina e non solo.
Bandai Namco ha anche delineato la roadmap del gioco annunciando inoltre il primo personaggio sotto forma di DLC, Eddy Gordo.
Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile dal 26 gennaio: a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo sul gioco. Mentre cliccando qui potete leggere la nostra opinione sull’anteprima.