In questi giorni Capcom ha fornito ai fan diversi nuovi video per quanto riguarda Dragon’s Dogma 2. L’ultimo ad esempio ci ha mostrato la classe dell’illusionista, nuova per il gioco, che ci consentirà di effettuare alcuni trucchi magici per confondere i nemici.
Ora, grazie ad IGN, possiamo dare un’occhiata ad una delle feature più attese dai giocatori, ovvero l’editor del personaggio. Con questo editor è possibile modificare sia il nostro protagonista che le pedine.
Indice
Il ricco editor di Dragon’s Dogma 2 nel video
Come chiarisce IGN, le opzioni che offre l’editor dei personaggi di Dragon’s Dogma 2 sono significativamente più estese rispetto al primo capitolo.
Oltre al sesso e alla razza del personaggio, sarà possibile impostare numerosi altri parametri per creare l’aspetto del proprio eroe.
Sappiamo che il gioco offrirà un vasto mondo aperto e, come condiviso dal director Hideaki Itsuno, non sarà necessario aver giocato la prima parte per divertirsi, in quanto il nostro personaggio soffrirà di amnesia.
Nel corso della storia i personaggi che incontreremo ci informeranno su tutti gli eventi importanti che sono capitati nel primo capitolo, quindi chi si approccia al gioco per la prima volta non avrà nessun problema nel capire la narrazione.
Ovviamente come sappiamo torneranno le pedine, questi compagni che potremo scegliere in base al nostro stile di gioco e che durante l’esplorazione ci aiuteranno nei vari combattimenti.
Vi ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile dal 22 marzo su PC e console. È probabile che nei prossimi giorni verranno condivisi nuovi video sul sequel, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutto quello che verrà mostrato.