Tekken 8 in un video gameplay con protagonista Claudio Serafino

Tekken 8 Claudio Serafino
Informazioni sul gioco

Bandai Namco ha pubblicato un video gameplay del suo prossimo picchiaduro Tekken 8 con protagonista Claudio Serafino.

In questo video possiamo dare uno sguardo alle mosse e abilità del combattente oltre che ad una sua breve descrizione.

Claudio Serafino entra a far parte di Tekken 8

Si dice che Claudio sia l’esorcista più forte del mondo. Ecco perché Bandai Namco lo definisce nel nuovo trailer il “domatore di demoni”, a capo di un’organizzazione di esorcisti che da secoli combatte contro le forze soprannaturali.

In battaglia, usa poteri magici per sopraffare i suoi avversari. Gli piace anche fare commenti beffardi. In generale, sembra piuttosto presuntuoso in apparenza.

Il suo occhio sinistro si illumina di bianco quando usa il suo stile di combattimento Sirius. Claudio ha anche una corporatura snella rispetto agli altri personaggi, il che lo rende estremamente agile in battaglia. Non solo ma possiede anche tatuaggi sul braccio destro e sotto l’occhio sinistro. Ecco qui di seguito il video.

Ricordiamo che domani alle 10:00 orario italiano parte il primo test di rete, a cui possono partecipare solo i giocatori PS5. Chi si è precedentemente registrato ed è stato accettato può testare ampiamente il nuovo gioco di combattimento fino a lunedì sera. Dal 28 luglio sarà anche la volta dei giocatori Xbox e PC.

 

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top