Gran Turismo il film in un nuovo trailer ricco di adrenalina

Gran Turismo film
Informazioni sul gioco

Come vi avevamo riportato, è in lavorazione un film basato sulla serie di giochi PlayStation Gran Turismo e ora è arrivato l’ultimo trailer.

Il film è basato sulla storia vera di una persona che è stata ispirata a diventare un vero pilota di auto da corsa dopo aver giocato a Gran Turismo. Il trailer martella davvero questa cosa, con la grafica inserita tra le riprese che afferma che si tratta di una “folle storia vera” che “è realmente accaduta”.

A tutto adrenalina con il film di Gran Turismo 

Come riporta ComicBook, il film vede Archie Madekwe nei panni di un giocatore proveniente da una famiglia di classe operaia che fa squadra con un ex pilota interpretato da David Harbour per imparare le basi.

Sembra che Orlando Bloom interpreterà il cattivo, un dirigente di sport motoristici “idealista”.

L’attore candidato all’Oscar Djimon Hounsou (Il Gladiatore, Blood Diamond) interpreta un personaggio che crede che l’adolescente stia sprecando il suo tempo. “Pensi di poter giocare a uno stupido videogioco sulle auto e diventare un pilota di auto da corsa?!” dice nel video.

Neill Blomkamp, ​​che ha diretto il classico film di fantascienza District 9, dirige Gran Turismo. La sceneggiatura è stata scritta da Jason Hall e Zach Baylin sulla base di una storia di Hall e Alex Tse.

Kazunori Yamauchi, il regista della serie Gran Turismo e capo dello sviluppatore Polyphony Digital, è produttore esecutivo del film, insieme a Hermen Hulst di PlayStation Studios. Eccovi il trailer.

Nelle nostre sale cinematografiche il film arriverà il 20 settembre.

Il film è prodotto in parte da PlayStation Productions, la divisione cinematografica e televisiva del colosso dei videogiochi. PlayStation Productions è responsabile dei prossimi film di Days Gone e Ghost of Tsushima, nonché delle prossime serie TV Twisted Metal, God of War e Horizon, nonché della seconda stagione di The Last of Us.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top