Qualche tempo fa, il MMORPG Temtem ha introdotto una modalità che consente ai giocatori di tuffarsi direttamente nelle battaglie a turni 2 contro 2 del gioco, ignorando il lavoro frenetico delle missioni, la cattura delle creature simili a Pokémon.
Showdown era il nome della modalità che ora è stata trasformata in una versione standalone gratuita giustamente chiamata Temtem Showdown. Il fatto è che non dovrete nemmeno aspettare a giocarci perché è disponibile proprio ora.
Indice
Un trailer per Temtem Showdown
Temtem Showdown è un download totalmente gratuito e senza microtransazioni e non avete bisogno di una copia del gioco base per entrare. Per iniziare potete semplicemente visitare la pagina Steam del gioco e scaricarlo.
Fin dall’inizio, siete liberi di costruire la vostra squadra dei sogni di sei Temtem senza dover effettivamente catturare le creature come invece si fa per quanto riguarda il gioco originale.
E’ possibile quindi personalizzare gli animali e i set di mosse di ogni creatura, di nuovo, senza la necessità di salire di livello e quant’altro.
Una volta che la vostra squadra ideale è pronta, lanciate i vostri amici animali in battaglie classificate contro altri combattenti online, gareggiando per salire la scala delle abilità. Oppure è possibile anche esercitarsi e testare strategie contro gli amici. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Temtem Showdown avrà anche una nuova stagione ogni due mesi, che probabilmente coinciderà con le stagioni del gioco base , oltre a delle patch di bilanciamento.
A marzo l’MMO Temtem ha ottenuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto oltre ad una nuova modalità, anche un’altra area da esplorare.