Se non sapete dove trovare la Tentacula Velenosa in Hogwarts Legacy, in questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere al riguardo. Si tratta infatti di un materiale molto importante, ma possiamo darvi qualche suggerimento per ottenerne in grandi quantità senza spendere troppo.
A fine articolo trovate anche altri articoli utili, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Tentacula Velenosa in Hogwarts Legacy: dove si compra e come si coltiva
Come avrete intuito dal titolo, ci sono due modi per ottenere questo materiale. Se non volete perdere tempo e avete soldi in abbondanza, potete andare da Erbe Essenziali e Funghi Fatali (nord di Hogsmeade). Il prezzo, tuttavia, è molto alto: ben 500 pezzi d’oro.

Noi vi suggeriamo di coltivarla direttamente, ma avrete bisogno della stanza delle necessità. Per sbloccarla dovrete completare la missione “Quest e tribolazioni”, che fa parte della storia principale.
Ad ogni modo, una volta ottenuta la Stanza delle Necessità, dovrete metter da parte Vasi Grandi e acquistare i semi della Tentacula Velenosa (se dovete acquistare la Lunaria, invece, andate alla Rapa Magica). I Vasi Grandi, invece, si ottengono da Tomi e Pergamene, a sud di Hogsmeade.

Una volta ottenuti semi e Vasi Grandi, basterà tornare nella stanza delle necessità. Le piante grandi richiedono 15 minuti di attesa.
A cosa serve
Si tratta di una pianta velenosa utile per strangolare le sue vittime. Assicuratevi di coltivarne in grandi quantità, perché ne avrete decisamente bisogno in futuro.
Altre guide e articoli
- Missione di Rowland Oakes
- Tutto ciò che c’è da sapere sul gioco
- In aggiornamento…
Se non avete ancora il gioco, o non siete riusciti ad ottenerlo gratuitamente su Epic Games, potete acquistarlo a prezzo super scontato su Instant Gaming andando su questo link. In alternativa, potete ottenere la copia per la vostra piattaforma acquistando delle Gift Card PS Store, Xbox, Steam e Nintendo eShop in promozione.
Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.
Articoli Correlati
Stagione 1 di Call of Duty Black Ops 7 e Warzone: novità, mappe, armi e altro
Guida alla missione Chiara Verità in ARC Raiders: come completarla
Come attivare la funzionalità Schermo Condiviso in COD Black Ops 7
Hogwarts Legacy

Stagione 1 di Call of Duty Black Ops 7 e Warzone: novità, mappe, armi e altro
Guida alla missione Chiara Verità in ARC Raiders: come completarla
Come attivare la funzionalità Schermo Condiviso in COD Black Ops 7