Terminator Survivors è stato rinviato, con il lancio in accesso anticipato che slitterà di molto tempo. Ad annunciarlo sono state proprio Nacon e Nacon Studio Milan, le quali hanno svelato le motivazioni dietro questa decisione.
Ricordiamo che il gioco è stato precedentemente mostrato al Nacon Connect di febbraio 2024, annunciandone anche il lancio in accesso anticipato. Quest’ultimo era previsto ad ottobre.
Scopriamo quindi la nuova data di uscita di questo FPS survival.
Indice
Terminator Survivors è stato rinviato: qual è la nuova data di uscita?
Come dicevamo, il lancio in accesso anticipato su PC, ovvero su Steam, era previsto per il 24 ottobre di quest’anno, quindi tra pochissimi mesi. Tuttavia, la finestra di uscita è slittata al 2025. Al momento Nacon non ha rivelato una vera e propria data, quindi seguiranno aggiornamenti.
Le motivazioni dietro al rinvio sono le consuete. Il team ha infatti bisogno di più tempo affinché possa rilasciare un gioco ben realizzato e capace di soddisfare le esigenze degli utenti.
A spiegarlo è stato proprio Marco Ponte, CEO di Nacon Studio Milan, che ha dichiarato quanto fosse stata una decisione difficile da prendere, ma assolutamente necessaria.
Si tratta comunque di un titolo particolarmente atteso dai giocatori, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Nel frattempo, se cercate altri videogiochi da provare, meglio ancora se in compagnia, potreste dare un’occhiata alle nostre classifiche dedicate ai migliori giochi co-op o ai titoli che somigliano a shooter come Escape from Tarkov.