Test Drive Unlimited Solar Crown demo disponibile a sorpresa su PC, ma avete solo pochi giorni: contenuti e dimensioni download

Test Drive Unlimited Solar Crown demo disponibile a sorpresa su PC, ma avete solo pochi giorni: contenuti e dimensioni download e
Informazioni sul gioco

Test Drive Unlimited Solar Crown demo disponibile a sorpresa su PC tramite Steam. Nessun annuncio è stato fatto dal publisher Nacon a riguardo: la demo è droppata a sorpresa, mentre tutti erano impegnati a seguire gli eventi estivi del Summer Game Fest come il Guerrilla Collective di ieri sera.

Probabilmente, la demo è stata rilasciata nell’ambito dello Steam Next Fest estivo, che però comincia solo tra tre giorni. In ogni caso, ecco quello che serve sapere sulla demo di TDU Solar Crown, uno dei racing game più attesi dell’anno.

Test Drive Unlimited Solar Crown demo disponibile a sorpresa su PC – disponibilità, contenuti e dimensioni download

Innanzitutto, la demo è stata resa disponibile solo su PC, benché il gioco finale uscirà anche su PS5 e Xbox Series X/S. Ma questo non ci sorprende più di tanto visto che i precedenti playtest chiusi si sono svolti esclusivamente su PC.

La demo ha un peso di 46 GB. Con una fibra gigabit serviranno circa 20 minuti per completare il download. Inutile dire che per ottenere il massimo del rendimento occorre installare il gioco su un SSD NVMe PCIe 3.0 o superiore.

Test Drive Unlimited Solar Crown demo disponibile a sorpresa su PC, ma avete solo pochi giorni: contenuti e dimensioni download e
La demo online è disponibile dal 6 al 17 giugno 2024, avrete quindi oltre 10 giorni di tempo per provarla.

Auto della demo

Per quanto riguarda i contenuti, sarà possibile girare per il mondo aperto del gioco ma con dei limiti: solo 9 dei 14 distretti saranno accessibili, e potrete acquistare un totale di 16 auto e testarne (supponiamo tramite rental) altre 11.

Lo sviluppatore KT Racing ha rilasciato questa demo con lo scopo di testare l’infrastruttura di rete server su larga scala, con tantissimi giocatori connessi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa demo segna un’ulteriore fase del processo di test tecnico su larga scala del team di sviluppo”, si legge nel comunicato.

“L’obiettivo è quello di testare la stabilità dei server di gioco, raccogliere informazioni chiave e raccogliere il feedback dei giocatori, in vista del lancio del gioco”.

Il sistema di traffico è tutt’altro che definitivo e le impostazioni grafiche automatiche sono basse ma possono essere aumentate. I requisiti hardware della demo non sono noti, ma cliccate qui potete consultare quelli della precedente beta, che dovrebbero essere molto simili.

La versione finale di Test Drive Unlimited Solar Crown è in uscita in arrivo il 12 settembre su PC e console current-gen PS5 e Xbox Series X/S. Qui trovate le edizioni e i bonus preorder. Il gioco richiederà una connessione permanente.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top