La missione The Blood of War Part 1 in Escape from Tarkov richiede diversi passaggi da seguire. In questo caso dovrete cercare attentamente di non morire, quindi assicuratevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e ai possibili nemici nei dintorni.
In questo modo completerete i tre passaggi della quest e potrete andare all’estrazione in men che non si dica. Prima di continuare, vi ricordiamo di consultare la nostra sezione dedicata alle guide del gioco, ma a fine articolo troverete un pratico riepilogo.
Inoltre, se cercate giochi simili a Escape from Tarkov, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. Scopriamo ora come completare la missione.
Indice
The Blood of War Part 1 in Escape from Tarkov: come ottenere i segnali (markers)
Prima di avviare una partita dovrete acquistare tre segnali da tenere con voi nell’inventario. Vi serviranno per completare la missione, quindi assicuratevi di procedere con l’acquisto. Basterà andare nella sezione dedicata ai mercanti, presente in basso a destra (traders).
Fatto ciò, selezionate Prapor e andate su Equipaggiamento Speciale (Special Equipment), ovvero la penultima icona a destra. Troverete i segnali MS2000: dovrete acquistarne tre.
Adesso potete avviare la partita. Ciò che dovrete fare sarà molto semplice: dovrete trovare tre tank, ovvero tre veicoli di grande portata con le cisterne rosse, e marcarli con i segnali che avete acquistato. Vediamo come fare.
The Blood of War Part 1 in Escape from Tarkov: dove trovare le cisterne (tank)
I tre veicoli con le cisterne si trovano più o meno nella stessa zona della mappa, ovvero in alto a sinistra dove si trovano le aziende IDEA e OLI.
Per comodità vi riportiamo direttamente uno screenshot, in modo da non perdere tempo e sapere esattamente dove cercare.
Una volta arrivati, dovrete avvicinarvi alla grossa cisterna rossa e posizionare il marker su di essa. Attenzione, però: questo processo durerà 30 secondi, quindi dovrete attendere e nel frattempo nascondervi in modo da non morire. Se però ciò dovesse accadere dopo aver marcato la cisterna, successivamente non dovrete tornare in quel punto, bensì basterà completare le altre.
Prima di posizionare il segnalino, assicuratevi sempre che non ci siano nemici nei paraggi. In tal caso, uccideteli prima che siano loro a darvi filo da torcere. In questo modo completerete la missione velocemente e non perderete tempo inutilmente.
Lo stesso discorso vale per la fase di estrazione, molto più semplice dato che ormai avete marcato le tre cisterne, ma agire con cautela è sempre la cosa migliore da fare.
Le nostre guide
Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare questi articoli:
- Guida alla missione Golden Swag
- Guida alla missione First in Line
- Guida alla missione Saving the Mole