Il leggendario boss The Butcher fa ritorno in Diablo IV

the butcher diablo IV
Informazioni sul gioco

Chi ha giocato il primo Diablo ricorderà senz’altro The Butcher, uno dei boss che si affrontavano nel dungeon nelle profondità limitrofe al villaggio di Tristram.

La closed beta di Diablo IV è andata in scena in anteprima durante questo weekend, e alcuni giocatori affermano di essersi trovati di fronte proprio lui: The Butcher – il Macellaio.

The Butcher in Diablo IV – che ruolo ha?

Il Macellaio, il primo boss originale del franchise di Diablo, sta tornando come incontro casuale con un boss. Le segnalazioni del gigantesco e mostruoso energumeno dotato di corna e mannaia, sono emerse da quando la beta è entrata in scena lo scorso venerdì 17 marzo.

Nella sua prima uscita nel Diablo originale, i giocatori si imbattevano nel Macellaio in una piccola, sanguinosa stanza quadrata piena di cadaveri maciullati  e membra sparsi sul pavimento e incatenati al muro.

Un massiccio signore demoniaco che brandisce una mannaia gigante, aprendo la porta della stanza del Macellaio, viene accolto dal suo delizioso e confuso annuncio: “Ahh, fresh meat!” – incuteva molto timore all’epoca…

Il suo elevato numero di punti ferita e la sua potenza d’attacco hanno portato molti giocatori alla loro prima morte nel gioco o addirittura a  scendere le scale del terzo piano per evitarlo, dato che era decisamente troppo potente per apparire solo al secondo livello del dungeon-crawler.

Nonostante la sua frustrante difficoltà, la reazione dei fan al ritorno del mitico e leggendario boss The Butcher è stata estremamente positiva, in particolare per i giocatori che hanno giocato al capitolo originale uscito nel 1997 su PC e PlayStation.

È la caccia al Macellaio che adoro quella sensazione“, ha detto il beta tester @UKChub su Twitter.

The Butcher era presente anche in Diablo 3, ma molti non ne hanno un ricordo così memorabile: “Sensazione di spavento e orrore qui in Diablo IV. Non ricordo di aver provato quella sensazione di spavento in Diablo 3“.

Come condiviso da DualShockers, ecco qui sotto una registrazione del gameplay dello YouTuber Raxxanterax che riesce a buttare giù il Macellaio insieme al suo party di avventurieri in modalità Hardcore.

Dopo la prima sessione di accesso alla beta  chiusa andata in scena questo fine settimana, Diablo 4 avrà una sessione open beta – aperta a tutti – che andrà in scena dal 24 al 26 marzoAshava è stato il primo boss svelato, mentre The Butcher a quanto pare ritorna come un mini-boss o un nemico normale.

La beta di Diablo IV comprende il prologo e l’Atto I, con un limite di livello del personaggio di 25. I progressi maturato dell’accesso alla beta anticipata verranno mantenuti durante il weekend della open beta, se state giocando a entrambe le sessioni, ma non verranno trasferiti al gioco completo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top