Se state giocando a The Crew Motorfest e volete guidare le auto o le moto più veloci e divertenti in assoluto, vi copriamo con una classifica utile.
Nel nostro articolo informativo potrete trovare la lista completa dei veicoli, ma in questo caso ci soffermeremo su quelli migliori in assoluto. Dato che avrete a disposizione innumerevoli opzioni, potrebbe essere difficile sapere cosa scegliere in base alle diverse esigenze.
Dal drifting alle gare, scegliere l’auto migliore è di vitale importanza e farà la differenza nella vostra esperienza di gioco. Ecco quindi le migliori auto e moto di The Crew Motorfest.
Indice
The Crew Motorfest: le migliori auto per le corse offroad
Jeep Wrangler Unlimited Rubicon 392 2021 D1
Questo fuoristrada vanta pneumatici da 35 pollici e un’incredibile maneggevolezza. La sua funzione Xtreme Recon permette di affrontare diversi tipi di terreno, mentre a contribuire sono le sue prestazioni generali e la sua stabilità.
Ram 1500 Rebel TRX Concept Enforcer Edition 2017 D1
Si tratta di un veicolo che potrete ottenere nella seconda stagione del MotorPass, quindi dovrete sbloccarlo e completare una serie di sfide. Ad ogni modo, il suo motore V8 da 6,2 litri sovralimentato rende questo bolide un vero mostro performante.
Hummer H1 Alpha US Wildlife Watchers
Questa creatura può affrontare qualsiasi terreno senza timore, grazie alle sospensioni e alle prestazioni straordinarie. Monta un potente V8 turbodiesel da 6,6 litri. Assicuratevi di usare il sistema 4WD per usufruire al meglio delle sue potenzialità.
Ford F-150 SVT Raptor Evo 2
La trazione, le sospensioni e la sua resistenza la rendono a dir poco perfetta per l’offroad. Il veicolo monta un V8 da 6,2 litri.
Ford F-150 Raptor Race Truck – Ghost Recon Edition 2017 D1
Il suo motore è un potente Ford EcoBoost V6 biturbo da 3,5 litri, perfetto per affrontare i terreni più tediosi. Potrete acquistare l’auto con 34.900 crew credits o 244.300 dollari.
Chevrolet Silverado 1500 2010 Rally Raid Evo2 2010 D1
L’auto raggiunge una velocità massima di 240 km/h ed è particolarmente robusta e maneggevole. Da provare assolutamente su aree fangose o innevate, dato che è davvero divertente da guidare.
Hummer HX Concept Enforcer Edition
Tra le migliori auto di The Crew Motorfest troviamo questo bolide con un motore V8 da 6,2 litri in grado di erogare 575 CV. Si tratta di un veicolo agile e facile da utilizzare.
The Crew Motorfest: le migliori auto per driftare
Gli eventi di drifting vi permetteranno di mettere alla prova le vostre abilità, ma avrete bisogno di un’auto adatta. Ecco alcune delle migliori in assoluto:
Chevrolet Corvette C7 Stingray
Si tratta di un’auto veloce, maneggevole e in grado di driftare più a lungo. Attenzione, però, perché il rischio di andare in testacoda è piuttosto elevato, quindi assicuratevi di gestire bene i freni.
Toyota GR Supra
Chiaramente il nome parla da sé, dato che è una vera e propria icona del mondo automobilistico. Ebbene, questa meraviglia è a dir poco ottima per i drifting, dato che è in grado di equilibrare controllo e velocità, sacrificando però l’aderenza rispetto ad altre auto.
Koenigsegg Agera R
Incredibilmente veloce, con un peso ridotto e un talento straordinario nel drifting. Questa Koenigsegg vi farà sognare, ma è davvero difficile da guidare e gestire, quindi dovrete fare molta pratica.
Ford Crown Victoria Limousine
Si tratta di una creatura bella da vedere e divertente da guidare. Sebbene sia perfetta per il drifting, è tra le auto più lente dell’elenco. Attenzione, però, perché con l’upgrade la situazione potrebbe cambiare radicalmente.
Nissan Skyline GT-R (R34)
Una meraviglia abile nell’affrontare le curve strette e piuttosto semplice da gestire quando si tratta di correggere eventuali problemi di sovrasterzo o sottosterzo.
Nissan 370Z Nismo
Non è eccessivamente veloce ma è sicuramente maneggevole e abbastanza semplice da controllare.
Mitsubishi Lancer Evolution X
Si tratta di una delle opzioni più belle e veloci in assoluto, ma è anche una delle più difficili. In questo caso dovrete imparare a gestire bene le curve ed eventuali frenate.
Mazda RX7
Questa Mazda è la scelta perfetta per eccellenza, dato che combina velocittà e maneggevolezza. A differenza della Koenigsegg, infatti, è molto più semplice da utilizzare. Inoltre, il suo stile è decisamente impareggiabile.
The Crew Motorfest: le prime 5 auto più veloci in assoluto
Proto HuP ONE Burning Wheels Edition
Al primo posto troviamo un mostro in grado di raggiungere i 500 km/h, una cifra decisamente impressionante. Si tratta quindi dell’opzione migliore per le gare di accelerazione.
Koenigsegg Agera R
Questa meraviglia raggiunge i 440 km/h, ma è ovviamente più difficile da gestire in curva. Tuttavia, è molto più maneggevole rispetto alla controparte Drift Edition.
Koenigsegg Agera R Drift Edition
Ve ne abbiamo parlato prima e questo bolide si aggiudica un ottimo terzo posto tra le auto più veloci in assoluto, dato che può raggiungere i 440 km/h. A differenza dell’auto citata sopra, però, questo veicolo può andare facilmente in testacoda, quindi bisogna fare molta pratica se volete sfruttare appieno le sue potenzialità.
Saleen S7R
La velocità massima è di 400 km/h ma è piuttosto difficile da utilizzare, soprattutto in curva. Dovrete quindi fare molta pratica.
Ferrari F12berlinetta
Il Cavallino Rampante non poteva assolutamente mancare in questa classifica, sebbene si aggiudichi il quinto posto. L’auto è in grado di raggiungere una velocità massima superiore a 340 km/h. Anche in questo caso dovrete gestire bene i freni, altrimenti diventa difficile da guidare.
The Crew Motorfest: le 5 moto più veloci in assoluto
KTM RC16 Red Bull Team
Questo bolide è perfetto per le gare e raggiunge i 348 km/h. Tuttavia, la sua velocità mostruosa può mettervi a dura prova. Si tratta comunque di auto molto maneggevole, quindi non abbiate timore di sperimentare e fare pratica.
Suzuki GSX-R-1000R
Si tratta di una moto piuttosto difficile da gestire, ma può raggiungere i 314 km/h ed è tra le moto più veloci di The Crew Motorfest.
Ducati Hypermotard
Questa moto raggiunge i 282 km/h e rientra nella categoria Street 1. Se volete affrontare le curve strette in modo efficace e sicuro, però, dovrete fare un po’ di pratica.
Kawasaki KX450F
Un altro marchio che parla da sé. In questo caso la moto ha una velocità di 190 km/h ed è la moto da cross perfetta. Inoltre è in grado di gestire adeguatamente i terreni più complicati, rivelandosi divertente e sicura.
KTM 450 Rally
Questa creatura è la scelta perfetta per i Rally Raid, dato che è potente e permette di affrontare i percorsi più accidentati. La sua velocità massima è di 190 km/h, ma dovrete fare attenzione all’uso dei freni se non volete finire fuori strada.
Le nostre notizie su The Crew Motorfest
Se volete scoprire altre notizie sul gioco, date un’occhiata ai nostri articoli:
- Le recensioni del racing game su Metacritic
- La colonna sonora: tutti i brani
- Lista veicoli: barche, aerei e altro ancora
- Requisiti di sistema
- La nostra prova della Closed Beta