The Division 2: Ubisoft annuncia Project Resolve, un piano di aggiornamenti per il gioco

Informazioni sul gioco

In questi minuti Ubisoft ha condiviso una notizia per quanto riguarda il suo titolo sparatutto The Division 2.

È stato annunciato infatti quello che si chiama “Project Resolve“, un piano di aggiornamenti per il titolo che porterà con sé alcune novità.

Primi dettagli per il programma di The Division 2

Come riportato dalla descrizione del video di YouTube, si tratta di un piano di aggiornamenti mirati per il gioco che include una serie di miglioramenti volti ad aumentare la stabilità e l’esperienza di gioco.

Non solo ma questo piano correggerà anche moltissimi bug presenti oltre che bilanciare il gameplay nei combattimenti PvP e PvE. Dal 14 dicembre sarà possibile pre-caricare la sessione di test pubblica in modo da poterci giocare dal 15 dicembre.

Questi aggiornamenti nella versione finale del gioco arriveranno a partire dal 6 febbraio.

Il DLC di The Division 2 slitta

Proprio per portare a compimento questi cambiamenti e migliorie, Ubisoft ha dichiarato inoltre che il DLC del gioco che introduceva la modalità storia, è stato rinviato.

Questo contenuto aggiuntivo quindi è previsto per il 2025 con l’inizio della Stagione 3 dell’Anno 6. Ovviamente un rinvio è sempre una delusione per i giocatori, ma il team di sviluppo ha deciso di concentrare per adesso tutti gli sforzi sui miglioramenti del gioco.

The Division 2 Project Resolve

Ricordiamo che esiste anche un altro capitolo del franchise; mostrato durante l’Ubisoft Forward 2023, The Division Resurgence è una versione mobile con una campagna totalmente inedita. Il gioco è ambientato in un’America contemporanea post-crisi.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top