Tom Clancy’s The Division Resurgence è un nuovo sparatutto in terza persona per dispositivi mobili (precisamente Android e iOS). Prima di svelarvi la data della Closed Alpha, ne approfittiamo per fare un piccolo riepilogo di questo nuovo gioco, annunciato pochi giorni fa.
Indice
The Division Resurgence: la trama
Tom Clancy’s The Division Resurgence si svolge durante la prima ondata di agenti inviati dalla Homeland Division dopo l’epidemia di Green Virus. La sua ambientazione comprenderà luoghi aperti, precisamente a New York City. Sarà proprio qui che i giocatori dovranno salvare la città da un virus fatale e proteggere i civili di Manhattan.
Tra l’altro, è bene specificare che Resurgence ha una trama indipendente rispetto agli altri capitoli, quindi sarà decisamente unico.
La data della Closed Alpha
A comunicare la data è stata proprio Ubisoft attraverso un comunicato ufficiale. Ebbene, la Closed Alpha inizierà precisamente il 21 luglio 2022 e finirà il 28 luglio 2022. Il gioco comprenderà una serie di missioni iniziali legate alla campagna, da poter svolgere in solitaria o in co-op e multiplayer.
Ubisoft sta già mandando numerosi inviti per partecipare alla Closed Alpha, e i fortunati dovranno firmare un NDA e collegare il gioco all’account Ubisoft Connect. Fateci sapere se la proverete e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.