The Division Showcase è l’ultimo evento tenutosi lo scorso 20 aprile, rigorosamente dedicato al franchise dell’omonimo gioco.
Durante lo streaming sono state annunciate diverse novità. Di seguito troverete un riepilogo delle informazioni più importanti; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Per ogni informazione aggiuntiva, potrete consultare il sito ufficiale dedicato al gioco.
Indice
The Division Showcase: tutto ciò che è stato annunciato
The Division Heartland
Il gioco sparatutto si è mostrato durante lo showcase attraverso un video cinematografico. Quest’ultimo mostra la città di Silver Creek, le fazioni nemiche e il virus che rappresenta l’essenza di questo nuovissimo shooter.
Per i più interessati, la closed beta si terrà nel corso dell’anno. Assicuratevi quindi di continuare a seguirci per ogni aggiornamento in merito. Potete anche registrarvi sul sito ufficiale del nuovo gioco; in questo modo riceverete ben cinque inviti per gli amici!
The Division 2 Anno 5
The Division Showcase ha mostrato la roadmap di The Division Anno 5, in particolar modo con la prima stagione: Broken Wings. Il vostro obiettivo sarà salvare i civili presi in ostaggio. Per ogni personaggio salvato, sbloccherete nuovi elementi della storia.
Per quanto concerne il sistema interattivo, invece, è prevista anche una nuova modalità: Descent. Quest’ultima strizza l’occhio al genere rogue-like ed è destinata a quattro giocatori. Inizierete senza alcun equipaggiamento e potrete ottenere specializzazioni e vantaggi progressivamente.
Anno 5 porterà con sé una ventata di novità molto interessanti. Aspettatevi un ritorno a New York, nuovi contenuti scaricabili legati alla storia (con nuove zone e missioni) ed eventi dedicati all’abbigliamento. I più nostalgici potranno vestire i panni di Sam Fisher!
The Division Resurgence
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco mobile per dispositivi iOS e Android. Potrete scoprire nuovi personaggi e fazioni, oltre a una trama completamente inedita. La fase di test si svolgerà questa estate, quindi iniziate a iscrivervi sul sito ufficiale dedicato al gioco!
Coloro che parteciperanno ai test riceveranno una speciale tenuta cosmetica della Joint Task.
Altri annunci
The Division Showcase ha annunciato anche un webcomic su WEBTOON in arrivo nel 2024; quest’ultimo segue le vicende di un insegnante di Houston.
L’evento ha mostrato anche due action figure di Caleb Dunne e Brian Johnson, previste per quest’anno. Infine, sono state rivelate le ricompense cross-game per i giochi The Division 2, The Division Heartland e The Division Resurgence.
Insomma, è stato un evento ricco di informazioni interessanti. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sull’universo di The Division!