C’è un bel po’ di clamore sul prossimo importante gioco di ruolo di Bethesda. Starfield è stato annunciato per la prima volta anni fa insieme al prossimo capitolo del franchise, The Elder Scrolls 6.
Sapevamo però che Starfield sarebbe uscito prima e con l’avvicinarsi dell’uscita di questo nuovo titolo tra pochissimi giorni, l’attenzione sembra essersi già spostata verso il futuro.
Ebbene, Pete Hines ha condiviso un minuscolo dettaglio del prossimo capitolo di The Elder Scrolls, giusto forse per calmare un po’ gli animi.
Indice
The Elder Scrolls 6 esce dalla fase di pre-produzione
Come riportato da IGN, Pete Hines ha parlato in passato con i fan condividendo informazioni sui prossimi giochi o aggiornamenti a quelli esistenti.
Concentrandosi su Starfield, Pete Hines è stato piuttosto impegnato a fornire dichiarazioni e interviste ai media. Durante una recente conversazione con il media spagnolo Vandal, tradotto su Resetera, ad Hines è stato chiesto direttamente di The Elder Scrolls 6.
Nello specifico, la domanda era se i fan potevano aspettarsi che emergessero alcune novità nel prossimo capitolo subito dopo il lancio del titolo spaziale.
Naturalmente sappiamo che il team di sviluppo continuerà a lavorare sul videogioco dopo la sua uscita, comprese le aggiunte di contenuti post-lancio.
Tuttavia, in seguito, la prossima maggior uscita dello studio sarà appunto il prossimo capitolo di The Elder Scrolls. Purtroppo però non aspettatevi novità a breve, secondo Pete Hines.
Il titolo spaziale rimarrà la loro priorità per un po’ prima che inizino a parlare di qualsiasi altra cosa. Detto questo, The Elder Scrolls 6 non è più in pre-produzione, ma è entrato in fase di sviluppo, uno sviluppo iniziale.
Ovviamente i dettagli su questo prossimo gioco creato da Bethesda arriveranno in un futuro prossimo e ancora probabilmente lontano.
Per adesso i fan della società dovranno “accontentarsi” del titolo NASA Punk in arrivo nei prossimi giorni e che grazie ad una collaborazione con gli Imagine Dragons ha ottenuto una canzone.