Starfield e Imagine Dragons insieme per la canzone “Children of the Sky”

Starfield Imagine Dragons Children of the Sky
Informazioni sul gioco

Bethesda si sta preparando al lancio del suo gioco spaziale: mancano pochi giorni ormai e la macchina del marketing è accesa e a pieno regime.

Ebbene, dopo i cartelloni pubblicitari, il gruppo musicale Imagine Dragons ha presentato una nuova canzone, creata pensando a Starfield e su YouTube è possibile visionare il video.

Una collaborazione unica tra Starfield e la band statunitense

Children of the Sky” – A Starfield Song è la canzone che la band statunitense ha presentato al mondo per promuovere l’imminente arrivo del gioco su tutti i dispositivi con accesso a Game Pass.

La canzone è corredata da una serie di immagini e filmati presi all’interno del titolo di Bethesda dove possiamo vedere anche scorrere il suo testo e sicuramente farà piacere ai fan di questa band.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 1° settembre per chi ha acquistato la versione premium, mentre il 6 settembre per coloro che hanno preferito la versione Standard.

A tal proposito ne approfittiamo per condividere un nostro articolo dove potete scoprire tutto, ma proprio tutto quello che sappiamo finora del gioco.

Bethesda in questi giorni durante la Gamescom ha svelato molti particolari sul titolo NASA Punk, tra questi, la possibilità dei giocatori di creare mod per inserire nuovi pianeti.

Non solo, ma al lancio sarà presente anche il New Game Plus.

Facebook Comments

© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top