The Finals è un vero e proprio successo: ha infatti raggiunto ben 10 milioni di giocatori in due settimane. Si tratta quindi di una grande soddisfazione per gli sviluppatori, quasi increduli ed entusiasti.
Che il gioco fosse apprezzato si era capito già dalle fasi di test iniziali, ma la conferma è arrivata con il rilascio ufficiale. Si tratta di uno sparatutto che si differenzia nettamente dagli altri, con meccaniche di gioco uniche nel loro genere, capaci di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e dinamica.
Indice
The Finals raggiunge ben 10 milioni di giocatori
Il lancio è stato un vero e proprio successo. In sole due settimane sono stati raggiunti 10 milioni di giocatori ed è una cifra destinata certamente a crescere.
“Siamo così emozionati e onorati dalla risposta della community finora. Dieci milioni di giocatori così presto è qualcosa che non avremmo mai potuto sognare”, ha dichiarato Row Runesson, executive producer.
Per ora non sappiamo come verrà supportato il gioco, quindi non sono stati svelati molti dettagli in merito. Sicuramente però il feedback positivo delle persone incentiverà maggiormente gli sviluppatori a rilasciare contenuti sempre aggiornati e coinvolgenti.
Nel frattempo, potete dare un’occhiata al nostro articolo informativo sulla Stagione 1 di The Finals, iniziata poche settimane fa, in cui parliamo della nuova mappa e delle altre modalità.