Alla fine dell’anno, gli appassionati di videogiochi potranno nuovamente aspettarsi i The Game Awards 2023. Quest’anno l’evento si svolgerà il 7 dicembre 2023, ma il presentatore e produttore rimarrà lo stesso, Geoff Keighley.
In tanti si chiedono quali saranno i giochi in lizza per gli ambiti premi. Ebbene ora sappiamo quando verranno nominati.
Indice
I giochi ai The Game Awards 2023 verranno svelati la prossima settimana
L’account ufficiale dell’evento su X ha svelato che lunedì prossimo rivelerà le nomination per le singole categorie. Possiamo aspettarci l’inaugurazione il 13 novembre alle 18:00 orario italiano.
Quest’anno lo spettacolo durerà probabilmente circa due ore. Durante questo periodo ci verranno presentati nuovi annunci e trailer di giochi già conosciuti.
I premi vengono inoltre assegnati in più di 30 diverse categorie. Probabilmente il premio più emozionante è il premio Gioco dell’anno. Di certo nel 2023 saranno non pochi i candidati che meriteranno questo premio. Sarà interessante vedere quindi chi si aggiudicherà l’ambito premio.
Monday, #TheGameAwards nominees will be announced.
📅 Monday, November 13
⏰ 9a PT / Noon ET / 5p GMT
📍 https://t.co/Cp7TpPPTKvJoin @geoffkeighley for the global livestream — nominees in more than 30 categories will be revealed. pic.twitter.com/Eu42F4ad9T
— The Game Awards (@thegameawards) November 7, 2023
L’evento si svolgerà al Peacock Theatre di Los Angeles. Oltre ai trailer e ai premi, ci saranno probabilmente spettacoli musicali e ospiti famosi. Ad esempio, un titolo di cui potremmo sentire notizie è il DLC Shadow of the Earthtree di Elden Ring.
Anche GTA 6 potrebbe essere tra i protagonisti, visto che Rockstar ha dichiarato che nel mese di dicembre verrà mostrato il primo trailer di uno dei giochi tanto attesi.