Dead By Daylight il prossimo killer è Chucky la Bambola Assassina

Dead By Daylight Chucky la bambola assassina nuovo killer
Informazioni sul gioco

Dead by Daylight ha rivelato ufficialmente che il prossimo killer autorizzato che arriverà nel gioco sarà Chucky la Bambola Assassina.

Behaviour Interactive ha condiviso un teaser per il prossimo assassino del titolo asimmetrico, che mostrava un portacoltelli a cui mancava un grosso coltello da cucina.

Sebbene molti assassini di film horror brandiscano coltelli da cucina, molti fan hanno intuito che Chucky sarebbe stato annunciato come il prossimo killer ufficiale.

Quando arriva il nuovo killer di Dead By Daylight?

Come riporta IGN, il nuovo assassino arriverà il 28 novembre. Nonostante molti presumessero che il famigerato assassino fosse troppo piccolo per unirsi al gioco e non avrebbe funzionato con un elenco di assassini di dimensioni normali, il trailer teaser indica che avrà le stesse dimensioni di una bambola di sempre e che Brad Dourif sta tornando a dargli voce.

Chucky eccelle nell’intrufolarsi sulla mappa grazie alla sua bassa statura, e che le sue abilità includono un attacco con affondo, un assist di Charles Lee Ray in forma di spirito e una mossa che gli consente di aggirare finestre e pallet. Sembra che sarà un assassino piuttosto potente.

I giocatori saranno in grado di personalizzare Chucky con un outfit che lo faccia assomigliare a Tiffany Valentine, che sarà a sua volta doppiata da Jennifer Tilly, proprio come nei film. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Recentemente il gioco ha ricevuto anche un DLC con protagonista lo Xenomorfo di Alien e, come svelato durante il Summer Game Fest a giugno, anche Nicolas Cage è stato annunciato come personaggio giocabile.

Non solo, ma il gioco di Behaviour Interactive diventerà anche un film. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, console e dispositivi mobile.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top