The Hunter: Call of the Wild gratis su Epic Games Store – Come e Quando riscattarlo

The Hunter: Call of the Wild Epic Games Store
Informazioni sul gioco

The Hunter: Call of the Wild sarà scaricabile gratuitamente dallo store PC di Epic dal 22 al 29 giugno 2023.

Sostituirà Guacamelee! Super Turbo Championship Edition e Guacamelee! 2, che possono essere richiesti gratuitamente fino al 22 giugno.

Come riscattare gratuitamente The Hunter: Call of the Wild su Epic Games Store

Il gioco non sarà riscattabile prima del 22 giugno 2023, ma quando sarà disponibile per ottenerlo dovrete eseguire questi semplici passaggi:

  1. Visitare la pagina dello store di Epic Games dedicata al gioco
  2. Accedere con il vostro account – se non ne avete uno potete crearlo gratuitamente
  3. Cliccare su Ottieni
  4. Attendere il Download

Semplice e facile.

The Hunter: Call of the Wild Epic Games Store

Parliamo di The Hunter: Call of the Wild

Expansive Worlds, sviluppatore ed editore del gioco, invita i giocatori a provare il titolo:

“Sperimentate un gioco di caccia atmosferico come nessun altro in questo open world realistico e visivamente mozzafiato. Immergetevi nella suggestiva campagna per giocatore singolo o condividete l’esperienza di caccia definitiva con gli amici”.

Le riserve naturali, realizzate con estrema cura e attenzione, vi permetteranno di esplorare diverse aree del mondo di gioco con i loro ricchi biomi. Presto imparerete quali tipi di terreno sono più spesso attraversati da determinate specie animali studiandone i comportamenti, le caratteristiche e gli schemi di movimento tipici. Quindi sta a voi valutare il valore dei bersagli, dalle dimensioni e dalla simmetria delle corna di un cervo reale, al peso e al piumaggio unico di un’oca canadese, per determinare se vale la pena sparare all’animale o no.

Grazie a una vastissima gamma di archi, fucili e altre armi, ognuna dotata di vari tipi di munizioni e adatta ad animali di dimensioni diverse, potrete certamente trovare l’arma che fa per voi. Esercitatevi per migliorare la mira e imparate a calcolare l’effetto del vento e la caduta del proiettile. Inoltre, avrete a disposizione richiami e odori per attirare la preda e portarla finalmente sulla tua linea di tiro.

The Hunter: Call of the Wild continua a evolversi, grazie a contenuti gratuiti e a pagamento che vengono aggiunti regolarmente e che impreziosiscono l’esperienza di gioco. Nuove riserve, nuove armi ed equipaggiamenti, il sistema TruRACS, capace di generare in modo realistico le corna degli animali, e molto altro ancora. Il team di sviluppo è sempre al lavoro per arricchire il gioco con tante novità.

The Hunter: Call of the Wild Epic Games Store

L’anno scorso Epic Games Store ha regalato 99 titoli gratuiti (rispetto agli 89 del 2021). Secondo Epic, questi giochi avevano un valore complessivo di 2.240 dollari e gli utenti hanno richiesto oltre 700 milioni di titoli gratuiti (rispetto ai 765 milioni del 2021).

La scorsa settimana Epic ha lanciato Fortnite Capitolo 4 – Stagione 3: Selvaggi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top