Si tratta di una collezione di due giochi classici di Tomb Raider che arriveranno su Switch in edizione fisica standard e una più prestigiosa Collector’s Edition, pure fisica.
Si tratta di giochi con approccio arcade con co-op da 2 a quattro giocatori.
Dotati di buon ritmo e pochi elementi dispersivi di esplorazione, la componente puzzle platform è predominante rispetto ai giochi principali della serie, con alberi di abilità da sbloccare e tesori e artefatti magici da scoprire.
Vediamo tutti i dettagli e i contenuti delle edizioni.
Indice
The Lara Croft Collection arriva su Switch in edizione fisica e da collezione grazie a Limited Run Games: Collector’s Edition e bonus preorder
Come ci informa il publisher, i preordini per le edizioni standard standalone e per la Collector’s Edition saranno attivi dal 10 maggio al 9 giugno 2024, in esclusiva su limitedrungames.com.
“La Collector’s Edition di Limited Run di The Lara Croft Collection celebra le radici di Lara negli anni ’90 e contiene tutto ciò che i giocatori desiderano per commemorare le loro avventure in Guardian of Light e Temple of Osiris. Sono inclusi uno SteelBook in stile diario, stampe artistiche, CD della colonna sonora e altro ancora. L’intera collezione è contenuta in una scatola a forma di trapezio che si adatta perfettamente alle uscite per PC Eidos di fine anni ’90 dei collezionisti.”