Limited Run Games, in collaborazione con Feral Interactive e Crystal Dynamics, accoglie l’arrivo di Tomb Raider su Nintendo Switch con l’uscita fisica di The Lara Croft Collection, già disponibile su eShop Switch.
Si tratta di una collezione di due giochi classici di Tomb Raider che arriveranno su Switch in edizione fisica standard e una più prestigiosa Collector’s Edition, pure fisica.
I due giochi classici in questione sono Lara Croft and The Guardian of Light, e Lara Croft and The Temple of Osiris, entrambi rilasciati su console last-gen e PC, ma mai sbarcati su Switch, almeno in edizione fisica.
Si tratta di giochi con approccio arcade con co-op da 2 a quattro giocatori.
Dotati di buon ritmo e pochi elementi dispersivi di esplorazione, la componente puzzle platform è predominante rispetto ai giochi principali della serie, con alberi di abilità da sbloccare e tesori e artefatti magici da scoprire.
Vediamo tutti i dettagli e i contenuti delle edizioni.
Indice
The Lara Croft Collection arriva su Switch in edizione fisica e da collezione grazie a Limited Run Games: Collector’s Edition e bonus preorder
Come ci informa il publisher, i preordini per le edizioni standard standalone e per la Collector’s Edition saranno attivi dal 10 maggio al 9 giugno 2024, in esclusiva su limitedrungames.com.
“La Collector’s Edition di Limited Run di The Lara Croft Collection celebra le radici di Lara negli anni ’90 e contiene tutto ciò che i giocatori desiderano per commemorare le loro avventure in Guardian of Light e Temple of Osiris. Sono inclusi uno SteelBook in stile diario, stampe artistiche, CD della colonna sonora e altro ancora. L’intera collezione è contenuta in una scatola a forma di trapezio che si adatta perfettamente alle uscite per PC Eidos di fine anni ’90 dei collezionisti.”
Informazioni sulle edizioni fisiche:
Standard Edition – contenuti
- La collezione di due giochi per Nintendo Switch
- Libretto a colori incluso
Collector’s Edition – Contenuti
- La collezione di due giochi per Nintendo Switch
- Libretto a colori incluso
- Confezione retro trapezoidale
- SteelBook
- Colonna sonora su CD
- Stampe artistiche
- Standee in acrilico
Sempre a proposito di Tomb Raider e Limited Run, questo mese, il publisher aprirà anche i pre-ordini per le edizioni fisiche di Tomb Raider I-III Remastered, uscito in edizione digitale nel mese di febbraio su tutte le piattaforme.
Articoli Correlati
- Final Fantasy 7 Rebirth su PC in sconto con Instant Gaming
- Civilization VII trailer live action e diario di sviluppo al Future Games Show della Gamescom – svelate le edizioni e i preorder
- Indiana Jones e l’antico Cerchio data di uscita e versione PS5: edizioni e bonus preorder nel trailer Gamescom 2024