Manca ormai poco all’uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered a Naughty Dog ha appena rilasciato un nuovo video ricco di dettagli interessanti. Qui vengono presentate tutte le principali novità, le nuove modalità e le modifiche più importanti.
Vi ricordiamo, oltretutto, che proprio qualche giorno fa è stato annunciato Grounded 2, documentario che mostra lo sviluppo di TLOU Parte 2 e tutti i retroscena. Si tratta quindi di un evento imperdibile.
Ebbene, ripercorriamo tutte le novità che potremo aspettarci in questa riedizione. Se volete scoprire tutti i cambiamenti nel dettaglio, vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo.
Indice
The Last of Us Parte 2 Remastered si mostra in un nuovo video ricco di dettagli
Come potete vedere dal video, Naughty Dog ripercorre tutte le principali novità introdotte in Parte 2 Remastered. Vi ricordiamo innanzitutto che sarà presente la modalità Senza Ritorno, ovvero una modalità roguelike in cui vivrete un’esperienza completamente inedita.
In caso di sconfitta, ovvero di game over, sarete infatti costretti a ripartire dall’inizio, perdendo quindi i progressi. Chiaramente si tratta di una dinamica voluta e che rispecchia appieno il genere roguelike.
Tra le altre novità troviamo le modalità in 4K nativi e Prestazione, con 1400p upscalati a 4K. Ovviamente anche dal punto di vista tecnico sono apportate delle migliorie, come tempi di caricamento molto più brevi.
Da non dimenticare anche i Livelli Perduti, che vi faranno scoprire dei veri e propri retroscena dedicati ad alcuni scenari precedentemente esclusi, tra cui: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al Cinghiale.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%