Manca ormai poco all’uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered a Naughty Dog ha appena rilasciato un nuovo video ricco di dettagli interessanti. Qui vengono presentate tutte le principali novità, le nuove modalità e le modifiche più importanti.
Vi ricordiamo, oltretutto, che proprio qualche giorno fa è stato annunciato Grounded 2, documentario che mostra lo sviluppo di TLOU Parte 2 e tutti i retroscena. Si tratta quindi di un evento imperdibile.
Ebbene, ripercorriamo tutte le novità che potremo aspettarci in questa riedizione. Se volete scoprire tutti i cambiamenti nel dettaglio, vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo.
Indice
The Last of Us Parte 2 Remastered si mostra in un nuovo video ricco di dettagli
Come potete vedere dal video, Naughty Dog ripercorre tutte le principali novità introdotte in Parte 2 Remastered. Vi ricordiamo innanzitutto che sarà presente la modalità Senza Ritorno, ovvero una modalità roguelike in cui vivrete un’esperienza completamente inedita.
In caso di sconfitta, ovvero di game over, sarete infatti costretti a ripartire dall’inizio, perdendo quindi i progressi. Chiaramente si tratta di una dinamica voluta e che rispecchia appieno il genere roguelike.
Tra le altre novità troviamo le modalità in 4K nativi e Prestazione, con 1400p upscalati a 4K. Ovviamente anche dal punto di vista tecnico sono apportate delle migliorie, come tempi di caricamento molto più brevi.
Da non dimenticare anche i Livelli Perduti, che vi faranno scoprire dei veri e propri retroscena dedicati ad alcuni scenari precedentemente esclusi, tra cui: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al Cinghiale.
Articoli Correlati
Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025
PlayStation 5


Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025