The Last of Us Parte 1 sta per approdare su PC, ma non così in fretta. Inizialmente prevista per il 3 marzo 2023, la data di uscita del gioco è stata rimandata per necessità tecniche.
A dare la notizia è stata proprio Naughty Dog sui suoi canali social. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
The Last of Us Parte 1 per PC: rimandata la data di uscita
Naughty Dog ha deciso di rimandare l’uscita di The Last of Us Parte 1. Il motivo? Il team ha bisogno di più tempo per garantire che il gioco venga ottimizzato al massimo delle sue capacità. Ciò significa che l’obiettivo principale è permettere ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco pienamente soddisfacente e quasi inedita rispetto a quanto vissuto su PlayStation.
Here is the embedded tweet:
Per fortuna, la community ha compreso le motivazioni di Naughty Dog ed è pronta ad attendere qualche settimana in più. Il gioco verrà rilasciato su PC il prossimo 28 marzo, salvo ulteriori notifiche.
Nel frattempo, la serie targata HBO sta conquistando migliaia di spettatori e si sta rivelando particolarmente convincente. A contribuire è sicuramente il cast ben scelto, così come la trama e le ambientazioni particolarmente fedeli alla storia originale.
Oltretutto, pare che l’uscita del gioco possa coincidere con il rilascio dell’ultimo episodio della serie. Che sia una strategia? Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.