Il mash-up Soulslike e Metroidvania The Spirit of the Samurai è stato presentato al Future Games Show e sembra essere un interessantissimo titolo.
In uscita il prossimo anno per PC e Atari VCS, l’elegante e brutale gioco di azione e avventura in 2D presenta animazioni in stile stop-motion insieme a filmati CGI.
Indice
Primi dettagli per The Spirit of the Samurai
Come riporta la pagina Steam, il gioco è ambientato nel Giappone feudale. I giocatori vestiranno i panni di tre personaggi durante il viaggio: un samurai chiamato Takeshi, uno spirito chiamato Kodama e Chisai, un gatto.
Tutti e tre i personaggi sono dotati di meccaniche di gioco uniche da padroneggiare, quindi nel corso del vostro viaggio avrete modo di cambiare la strategia al volo a seconda di chi state controllando.
Durante la vostra avventura da samurai, viaggerete attraverso piccoli villaggi, foreste e montagne fino a grandi aree sotterranee, caverne e sotterranei per combattere i nemici e scoprire segreti. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Il gioco è stato l’ultimo ad essere presentato come world premier, ma gli eventi non finiscono qui. Date uno sguardo a questo link per scoprire cosa ha ancora in cantiere il mondo videoludico!