Finalmente conosciamo la data di uscita di The Thaumaturge su PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta di un gioco di ruolo isometrico dall’ambientazione molto particolare, precedentemente già uscito su PC.
Questa chicca per gli appassionati del genere potrà quindi essere provata anche su queste console. Se però non doveste essere convinti dell’acquisto, niente timore, perché potrete prima provare la demo disponibile.
Di seguito trovate tutti i dettagli in merito.
Indice
The Thaumaturge su PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita: disponibile anche la demo del gioco GDR
Il gioco uscirà su PS5 e Xbox Series X/S il 4 dicembre, quindi tra poche settimane. Se volete prima provarlo e capire se possa piacervi o meno, potete già scaricare la demo disponibile sugli store.
Ricordiamo che si tratta di un gioco di ruolo ambientato nella Varsavia del 1905, uscito già il 4 marzo su PC. Il protagonista, come da nome, è un taumaturgo in grado di vedere gli spiriti. Quest’ultimi si chiamano Salutor, ed è proprio con loro che il protagonista Wiktor dovrà affrontare determinate missioni e combattimenti.
Come già detto, si tratta di un gioco perfetto per gli appassionati del genere, ma anche un’ottima novità se volete provare qualcosa di diverso e particolare.