Al Guerrilla Collective 2024 è stato mostrato un gameplay trailer di The Transylvania Adventure of Simon Quest, la parodia di Castlevania 2: Simon’s Quest.
Indice
The Transylvania Adventure of Simon Quest è la parodia di Castlevania 2 – gameplay, piattaforme e finestra di uscita al Guerrilla Collective 2024
Per chi non lo sapesse, Simon’s Quest, gioco esclusivo per NES uscito nel 1989, è il titolo che ha dato vita al genere metroidvania, in quando mischiava elementi di Castlevania al gameplay tipico di Metroid, fondato sul backtracking una volta si ottengono nuove abilità, armi, potenziamenti o chiavi per accedere a zone prima precluse.
I fan di quel gioco, di Castlevania e dei metroidvania saranno quindi entusiasti di mettere le mani su questo gioco che fa un po’ da parodia e un po’ da sequel.
A breve inseriremo il gameplay mostrato al Guerrilla Collective:
Il gioco indie è in realtà in sviluppo da molti anni, ma adesso abbiamo finalmente notizie su finestra di uscita e piattaforme: sarà disponibile su PC via Steam, PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch nel 2025. Potete metterlo in whislist già ora su Steam e presto sugli altri store digitali.