Poncle, lo sviluppatore di Vampire Survivors, ha stretto una collaborazione con Konami per pubblicare il prossimo DLC. Il suo titolo è Vampire Survivors Ode to Castlevania e porta con sé diversi contenuti che faranno piacere sicuramente ai fan di entrambi i giochi.
Ecco tutto quello che sappiamo, inclusa la sua data di uscita.
Indice
Vampire Survivors e Castlevania: il DLC ha una data di uscita
Il DLC, come riportato da Gematsu, conterrà più di 20 personaggi dell’iconico franchise, oltre 40 armi tra cui otto fruste, più di 30 tracce musicali e un nuovo scenario ovvero il Castello di Dracula.
I personaggi giocabili includono gli iconici Belmont come tra gli altri Simon, Richter, Trevor e Sonia.
Ci sono anche i Belnades, tra cui Sypha e Yoko. Inoltre, Charlotte Aulin, Maria Renard, Shanoa, Eric Lecard, Jonathan Morris e John Morris sono tutti giocabili. Oltre alle otto fruste, le nuove armi includono magia elementale, giavellotti, palle di ferro, glifi e armi magiche che sono state aggiunte.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Veniamo all’uscita: il trailer di Ode to Castlevania sarà disponibile su Android, iOS, PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch il 31 ottobre. Il suo prezzo è di 3,99 euro.
Il gioco ha già fatto in passato un crossover con un altro gioco, ovvero Among Us.
Articoli Correlati
Castlevania Nocturne Stagione 2, nuovo trailer e data di uscita su Netflix
The Transylvania Adventure of Simon Quest è la parodia di Castlevania 2 – gameplay, piattaforme e finestra di uscita al Guerrilla Collective 2024
Lords of Exile recensione: Castlevania, quanto ci manchi!