The Witcher 4, il doppiatore di Geralt vorrebbe essere coinvolto nei prossimi progetti

The Witcher 4
Informazioni sul gioco

Doug Cockle, colui che ha prestato la voce a Geralt di Rivia negli adattamenti videoludici di The Witcher, non ha mai nascosto il suo amore per il ruolo che ha avuto.

L’attore ha parlato recentemente del suo profondo legame dello strigo, dimostrandosi inoltre contento per il fatto che in cantiere presso CD Projekt RED ci sia un nuovo capitolo della fortunata serie.

Ora, in una recente intervista concessa ad IGN, l’attore ha dichiarato di voler essere coinvolto ancora nei prossimi progetti dello studio di sviluppo.

The Witcher 4 e non solo: Doug Cockle desideroso di parteciparvi

Come sappiamo, il mondo di The Witcher è stato creato dalla penna di Sapkowski, ottenendo numerosi consensi e facendosi strada poi nel mondo videoludico a partire dal 2007.

Al centro di tutto c’è Geralt di Rivia, lo strigo dai capelli bianchi: Cockle ha prestato la sua voce dal primo capitolo del franchise.

A metà del 2023 l’attore ha dichiarato di avere un cancro alla prostata ma le cure sembra stiano funzionando. Qual è ora il suo futuro per la serie?

Nell’intervista Cockle ha dichiarato: “Mi piacerebbe continuare a dare la voce a Geralt finché non potrò più farlo“.  Parlando poi della sua collaborazione con CDPR, l’attore ha ammesso che più che lavorare per lo studio, lavora con loro.

Cockle poi ha espresso entusiasmo per i prossimi progetti dello studio, affermando quanto sia emozionato ed elettrizzato ogni volta che il team lo contatta per il doppiaggio.

Con tutti questi giochi in arrivo sempre nell’universo di The Witcher, le possibilità di sentire ancora la voce di Cockle sono molte. E a vedere quanto entusiasmo ci mette nel dare la voce a Geralt, si capisce il suo grande impegno all’interno dell’universo della serie.

Ricordiamo anche che è in sviluppo la quarta stagione della serie TV omonima: tuttavia a luglio le riprese si sono fermate e dovrebbero riprendere nel 2024.

Come sappiamo, la serie TV non vedrà più Henry Cavill nei panni di Geralt, ma al suo post ci sarà Liam Hemsworth.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top