Throne and Liberty è il nuovissimo MMO targato NCSoft e Amazon Games. Questa prima settimana si è rivelata piuttosto soddisfacente, con il gioco che ha registrato ottimi e incoraggianti numeri che fanno ben sperare.
Questo gioco offre un mondo vasto e ricco di ambientazioni da scoprire, ma anche abilità differenti e una pletora di skill tra cui scegliere. Oltretutto, presenta un comparto narrativo che non fa affatto da contorno al gameplay, ma è convincente e ben realizzato.
Indice
Throne and Liberty registra ben 3 milioni di giocatori nella prima settimana
Questa prima settimana è stata piuttosto incoraggiante. Su tutte le piattaforme sono stati infatti registrati ben 3 milioni di giocatori, per un totale di 24 milioni di ore di gioco.
Chiaramente in un MMO le attività da fare sono innumerevoli, quindi ci aspettiamo numeri destinati a crescere se dovesse esserci un buon supporto post-lancio.
Oltretutto, il gioco è stato ben seguito anche su Twitch, ed è stato trasmesso per più di 11 milioni di ore, una cifra decisamente impressionante. Per quanto riguarda Steam, invece, pare siano stati registrati circa 336.300 giocatori contemporanei, con picchi giornalieri vicini ai 300.000.
Non ci resta quindi che attendere e scoprire se questo gioco si sia rivelato realmente un successo. Per chi non lo sapesse, NCSoft è conosciuta anche per Blade & Soul, uno dei migliori MMO risalente a diversi anni fa.
Se volete scoprire qualche informazione utile legata a Throne and Liberty, vi suggeriamo di continuare a seguirci su Videogiochitalia.
Articoli Correlati
Amazon Prime Day 2024 – tutte le offerte ASUS su notebook gaming, ultrabook, schede madri, schede video, periferiche, monitor
Il Signore degli Anelli: annunciato un nuovo gioco AAA
Divisione videogiochi Amazon: il licenziamento di 100 persone