Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è la collana dei primi tre giochi della longeva saga di Tomb Raider annunciata 4 mesi fa. Adesso è stata finalmente annunciata la data di uscita.
Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft non solo avrà una grafica aggiornata, ma includerà anche tutte le espansioni e i livelli segreti di ciascun gioco. I giocatori potranno inoltre passare dall’aspetto poligonale originale dei giochi a quello aggiornato ogni volta che lo desiderano.
La notizia del lancio era stata annunciata durante lo scorso Nintendo Direct (settembre), quindi la collezione è ovviamente in arrivo su Nintendo Switch. Aspyr e Crystal Dynamics hanno tuttavia confermato in un comunicato successivo all’evento che il gioco arriverà anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, aggiungendo la data di uscita e mostrando un video comparativo con i giochi originali.
Tomb Raider I-III Remastered is coming to PC and consoles on Feb 14th!
Lovingly restored with features such as switching between enhanced or original graphics, classic or modern joystick controls, camera lock-on, and achievements.
Sign-Up ⬇️ pic.twitter.com/3bqrtwA7NQ
— Sandbox Strategies (@SandboxStrat) January 4, 2024
Indice
Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft – data di uscita, piattaforme e contenuti inclusi
Questa collection vi permetterà di giocare ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider in modo fedele ma con un restyling grafico. Per la prima volta in assoluto, vivrete l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti.
La collezione include i seguenti contenuti:
- Tomb Raider I + The Unfinished Business Expansion
- Tomb Raider II + The Gold Mask Expansion
- Tomb Raider III + The Lost Artifact Expansion
Punti chiave della collection rimasterizzata:
- Risolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo.
- Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti.
- Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.
Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è in uscita il 14 febbraio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Su PlayStation Store è già prenotabile al prezzo di €29,99 ma potrete ottenere uno sconto del 10% se abbonati al PlayStation Plus. Lo stesso vale per gli altri store come EPIC Games Store. Un bel regalo di San Valentino se volete sorprendere il vostro/a partner!