Perfect Dark Reboot ancora in sviluppo, conferma Crystal Dynamics

Perfect Dark Crystal Dynamics
Informazioni sul gioco

Perfect Dark è un FPS uscito inizialmente nel 2000. Il videogioco è arrivato su Nintendo 64 dallo studio di sviluppo Rare.

Ma ora, anni dopo, è stato annunciato una sorta di reboot. Sapevamo già che il gioco era in fase di sviluppo e che doveva essere il titolo di debutto di un nuovissimo studio formato sotto Microsoft chiamato The Initiative.

Tuttavia, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa riguardo al gioco, e i fan speravano di vederlo tra i protagonisti all’Xbox Games Showcase 2023.

Perfect Dark Reboot è vivo e Crystal Dynamics lo conferma

La vetrina conteneva molti annunci, aggiornamenti e trailer di videogiochi entusiasmanti, oltre ad un approfondimento sul gameplay di Starfield. Tuttavia, non c’era nulla di presente riguardo a Perfect Dark.

Ma i fan dell’FPS non devono di certo disperare visto che, come riporta PCGamesN, il titolo è ancora in fase di sviluppo.

E’ stata infatti pubblicata una dichiarazione da Crystal Dynamics, in cui si afferma di voler rassicurare i fan sul fatto che stanno ancora continuando i loro sforzi su Perfect Dark insieme a The Initiative.

The Initiative è lo studio principale al lavoro sul gioco, ma tempo fa era stato annunciato che anche Crystal Dynamics avrebbe contribuito al suo sviluppo.

Tuttavia, Embracer Group, che possiede lo studio di sviluppo, ha recentemente annunciato che diversi progetti sono stati tagliati; naturalmente, alcuni fan si sono chiesti se ciò avrebbe influenzato gli sviluppi futuri del gioco. Fortunatamente, almeno per adesso, non è così e i lavori procedono.

Per quanto riguarda il reboot, non abbiamo avuto molte informazioni su come sarà. Finora, sappiamo che questo titolo è ambientato in un futuro piuttosto prossimo, quando il mondo ha subito un disastro ecologico.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top