Annunciato Tomb Raider 1-3 Remastered, collezione rimasterizzata della trilogia originale

Tomb Raider I-III Remastered patch: 4k 120fps su PS5, nuove texture e illuminazione
Informazioni sul gioco

Aspyr ha annunciato Tomb Raider 1-3 Remastered per PC e console.

Il bundle di tre giochi dei primi tre titoli di Tomb Raider è stato restaurato con grafica aggiornata e miglioramenti delle prestazioni, completo di tutte le espansioni e dei livelli segreti.

Questi sono i primi tre giochi di una serie che ha venduto oltre 95 milioni di copie in tutto il mondo dal suo debutto nel 1996. Il primo Tomb Raider uscì su PC e fu poi portato su PlayStation e  Sega Saturn, mentre i due sequel Tomb Raider 2 e Tomb Raider 3 uscirono direttamente sulla console Sony e da allora Lara non ha mai lasciato le piattaforme Sony nel corso dei decenni.

Annunciato Tomb Raider 1-3 Remastered, collezione rimasterizzata della trilogia originale: trailer, upgrade, piattaforme, uscita preorder e prezzo

Questi tre giochi sono presenti da tempo su Steam, iOS e Android e offrono supporto ad alta risoluzione e controlli adattati. Ma questa Remaster va oltre.

Questa collezione rimasterizzata offre infatti la possibilità di passare al volo dalla grafica migliorata a quella originale, nonché di passare dallo schema di controllo classico a quello moderno con joystick.

I giochi presentano anche una serie di miglioramenti della qualità della vita, tra cui il blocco della telecamera e gli obiettivi.

Tomb Raider, il capitolo capostipite, viene fornito con l’espansione Unfinished Business che aggiunge quattro nuovi livelli bonus in due capitoli extra.

Tomb Raider 2 invece include l’espansione Gold Mask, che aggiunge cinque nuovi livelli bonus in una mini-avventura separata.

Infine, Tomb Raider 3 include anch’esso un’espansione, The Lost Artifact che aggiunge sei livelli supplementari per ampliare le avventure di Lara.

Tomb Raider 1-3 Remastered è in uscita il 14 febbraio 2024 per PC (Steam, GOG), PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

È possibile effettuare il pre-ordine oggi per 28,99 dollari e ci sono diverse opportunità di risparmio aggiuntivo: i giocatori di console possono effettuare il pre-ordine con uno sconto del 10%, mentre gli utenti PC che possiedono Tomb Raider (Steam), Tomb Raider 2 (Steam), Tomb Raider 3 (Steam) o Tomb Raider Trilogy (GOG) possono effettuare il pre-ordine con uno sconto fedeltà del 20% (pagandolo solo 23 euro) sulla piattaforma in cui possiedono i titoli originali.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top