Tomb Raider serie TV Amazon è stata confermata

Dopo Fallout è stata confermata la produzione di una nuova serie su piccolo schermo dedicata ad un gioco che ha già ottenuto molti adattamenti. Tomb Raider infatti sarà la prossima serie TV tratta da un videogioco ad essere prodotta da Amazon.

Ecco i primissimi dettagli che sono stati svelati da Amazon e Crystal Dynamics.

Confermata Tomb Raider serie TV Amazon ecco le prime informazioni

La serie live-action vede alla sceneggiatura Phoebe-Waller Bridge, la protagonista nonché sceneggiatrice di Fleabag per intenderci. L’annuncio di una serie TV era arrivato per la prima volta lo scorso anno e dovrebbe presentare un universo connesso tra televisione, film e videogioco.

Ora come riportato da Variety, durante l’evento di Amazon e MGM Studios è stato confermato il via alla produzione di questo nuovo progetto. Questa notizia arriva poche settimane dopo il lancio della serie TV di Fallout che ha avuto un incredibile successo, portando inoltre ad un aumento delle vendite dei videogiochi.

Per adesso non sappiamo altri dettagli a riguardo, incluso chi sarà la protagonista questa volta: dopo due film con Angelina Jolie ed un reboot con Alicia Vikander, possiamo solo ipotizzare per adesso chi sarà la prossima Lara Croft.

Tomb Raider serie TV Amazon

Tomb Raider è nato nel 1996 e tantissimi giochi hanno avuto un enorme successo: attualmente non ci sono dettagli su un nuovo capitolo della serie, con Crystal Dynamics che ha lanciato quest’anno una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli.

Non ci resta quindi che attendere per sapere nuove informazioni su questa serie live action.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top