La top 10 demo più scaricate Steam Next Fest giugno 2024 – la classifica

Informazioni sul gioco

Lo Steam Next Fest giugno 2024 si è concluso ieri sera alle 19. Per un’intera settimana gli utenti hanno potuto provare centinaia di demo di giochi di prossima uscita.

Noi vi abbiamo suggerito le nostre migliori a inizio evento, ma strada facendo ne abbiamo provato diverse scrivendone le anteprime.

Ma quali sono state le demo più scaricate in assoluto durante questa edizione Steam Next Fest giugno 2024? Ecco la top10 secondo i dati ufficiali di Steam.

La top 10 demo più scaricate Steam Next Fest giugno 2024 – la classifica

Ecco la lista:

    1. Once Human
    2. Level Zero: Extraction
    3. Test Drive Unlimited Solar Crown
    4. Tiny Glade
    5. Wizard of Legend 2
    6. Metal Slug Tactics
    7. DUCKSIDE
    8. The Alters
    9. BUS: Bro u Survived
    10. Dungeon Clawler

La top 10 demo più scaricate Steam Next Fest giugno 2024

Questa è solo la top10, ma sul post ufficiale del blog potete consultare la lista top50, magari c’è anche uno di quelli da voi provati.

La cosa da sottolineare è che la maggior parte di queste demo sono ancora scaricabili anche se il festival è terminato, per cui potrete ancora recuperare le prove di questi titoli se siete arrivati tardi.

C’è un sacco di roba buona da provare e molta sarà passata in sordina. Al Guerrilla Collective 2024 e al PC Gaming Show 2024 sono stati mostrati tanti giochi interessanti che potrebbero esservi sfuggiti. E consultate anche la nostra classifica dei migliori giochi indie del 2024 per genere.

Non sempre c’è il tempo di provare tutti i giochi. Anche se una demo può avere una durata di una ventina di minuti o meno, con tutti i giochi validi e interessanti da testare, il lavoro e quant’altro, spesso una settimana non basta. Ed ecco che si mette in Lista dei Desideri per evitare di perdere traccia dei titoli che ci piacciono.

Non dimenticate di leggere tutte le nostre anteprime dello Steam Next Fest, e appuntamento al prossimo festival che si terrà a ottobre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top