Il trailer di Alan Wake 2 The Lake House, il secondo DLC del survival horror di Remedy, ha fatto da apripista all’evento Xbox Partner Preview, concentrato di trailer e gameplay di giochi in arrivo su Xbox da parte di sviluppatori terzi e partner di Xbox.
Insieme al trailer è stata anche rivelata la data di release, che era stata omessa lo scorso mese in fase di annuncio del DLC.
Indice
Trailer di Alan Wake 2 The Lake House, annunciata la data di uscita all’Xbox Partner Preview ottobre 2024
The Lake House è la seconda espansione in arrivo per Alan Wake 2 è in uscita la prossima settimana, il Il 22 ottobre. Vestiremo i panni dell’agente Estevez della FBC, esplorando Lake House, una stazione di ricerca situata nel Cauldron Lake del gioco.
Si tratta di una vera e propria esperienza survival horror, ma apre anche nuove porte al più ampio universo Remedy Connected, lasciandoci con molte domande.
Su Xbox Wire è disponibile un lungo approfondimento con gli sviluppatori del gioco, che tra le tante cose spiegano che “The Lake House è una vera esperienza survival horror che racconta la storia della visita dell’agente Estevez alla struttura Lake House, che si svolge in parallelo con la parte iniziale della storia di [Alan Wake 2 co-protagonista] Saga in Alan Wake 2“.
Gli sviluppatori di Remedy anticipano che saranno forti le connessioni tra questo DLC e Control, altro titolo di Remedy. Infatti, Kiran Estevez fa una piccola apparizione nel gioco principale, ma avremo occasione di imparare molto di più sul suo ruolo di agente dell’Ufficio Federale di Controllo e sui diversi tipi di orrore che questo comporta.
Ecco il trailer mostrato all’evento:
Alan Wake 2 è disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5, e quindi il DLC The Lake House sarà disponibile dal 22 ottobre 2024 su queste piattaforme, al prezzo di Per tutti gli altri annunci all’Xbox Partner Preview, consultate il nostro articolo riassuntivo.