Alan Wake 2 Lake House è stato ufficialmente annunciato in occasione dello State of Play di ieri. Si tratta di un’espansione del gioco, con una trama inedita e vicende ancora più adrenaliniche.
Durante l’evento è stato annunciato anche il mese di uscita di questo contenuto aggiuntivo, ma per ora non sono stati svelati troppi dettagli in merito. Ecco tutti i dettagli.
Indice
Alan Wake 2 Lake House: quando esce l’espansione legata a Control
L’espansione del gioco uscirà ad ottobre, quindi tra un mese. Non è stata svelata una data di uscita ufficiale, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito.
Ad ogni modo, questa espansione vi proietterà sulle rive del Cauldron Lake, una nuova location che farà da contorno alla Lake House. Quest’ultima sarà la protagonista per eccellenza, un’ambientazione in cui si verificherà un evento catastrofico che farà collidere la realtà con il Luogo Oscuro.
In questa espansione avrete modo di vestire i panni di un nuovo personaggio, ovvero l’agente FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar. Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.
A proposito di Control, un mese fa è stata annunciata un’interessante collaborazione tra Remedy e Annapurna, la quale finanzierà il secondo capitolo. A giugno, invece, è uscito il DLC di Alan Wake 2, chiamato Night Springs, con supporto al Path Tracing e DLSS 3.5.