Robot Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Orcs Must Die Deathtrap, un nuovo capitolo della popolare serie ammazza orchi.
In questo nuovo titolo i giocatori potranno combattere sia da soli che con un massimo di quattro giocatori in co-op con un gameplay in terza persona. Attraverso le pagine di Gematsu, scopriamo qualcosa di più su questo gioco.
Indice
Il trailer di Orcs Must Die Deathtrap ci mostra alcuni momenti frenetici ed esilaranti
Il gioco introduce nuovi War Mage che i giocatori potranno scegliere ed evolvere attraverso una progressione rogue-lite, potenziando le loro abilità uniche per sventrare, incenerire e annientare orde di orchi assetati di sangue.
Il titolo consente di scegliere tra sei War Mage, ognuno con un proprio stile di gioco, personalità, trappole ed abilità. Potrete utilizzarli in sinergia, massimizzare i loro fanno e adattare i vari stili di gioco.
Ogni ondata di nemici è sempre più intensa e rafforzata da buff e debuff casuali; i giocatori dovranno utilizzare l’ambiente tenendo conto del meteo e dell’ora del gioco dato che saranno punti fondamentali per respingere le orde. Man mano che i buff e debuff aumentano, i giocatori potranno scegliere di combattere o tornare all’hub del castello per potenziare il loro eroe, le armi o le trappole.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Orcs Must Die Deathtrap non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2025 su PC e Xbox Series X/S.