Turtle Beach Atom Mobile Game Controller per smartphone è ora disponibile anche per iPhone

Turtle Beach Atom Mobile Game Controller per smartphone è ora disponibile anche per iPhone
Informazioni sul gioco

Turtle Beach Corporation ha annunciato che il prossimo mese il suo hyper-portable Turtle Beach Atom Mobile Game Controller sarà disponibile presto per iPhone.

L’Atom controller è un controller da mobile gaming compatto e portatile con un design unico a due pezzi. Finora era stato reso disponibile il controller in versione Android.

I due moduli ergonomici dell’Atom si adattano a tutti i modelli di iPhone 14, 13, 12 e 11 di Apple e i morsetti a molla regolabili assicurano che non sia necessario rimuovere le custodie del telefono.

In questo modo si trasforma il proprio iPhone in una console portatile simile a Nintendo Switch in configurazione mobile.

Turtle Beach Atom Mobile Game Controller per iPhone – caratteristiche, come funziona, disponibilità e prezzo

Quando si gioca con un iPhone collocato al centro, i due moduli Atom Controller comunicano tra loro in modalità wireless utilizzando il collegamento wireless proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz.

Il Bluetooth a bassa latenza si connette senza lag agli iPhone durante il cloud gaming su Apple Arcade, Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora.

Quando è il momento di riporre il dispositivo, i due moduli Atom si combinano magneticamente per entrare facilmente nella custodia inclusa e in una tasca.

In occasione del lancio dell’Atom Controller per Android, Game Tyrant lo ha definito “Un dispositivo che cambia le carte in tavola e rende il gioco mobile molto più divertente“, mentre Android Police lo ha elogiato come “Un dispositivo eccellente” e gli ha assegnato un punteggio di 9/10.

 

Il nuovo Atom Mobile Game Controller per iOS è disponibile in una splendida colorazione blu cobalto. L’Atom Controller per Android, lanciato in precedenza, è disponibile in una versione nero/giallo con il pulsante Xbox Guide e un abbonamento gratuito di un mese a Xbox Game Pass Ultimate*, oltre a versioni separate nero/ciano e rosso.

L’Atom Mobile Game Controller per iOS sarà disponibile l’11 settembre 2023 ed è già disponibile per il pre-ordine su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati al prezzo suggerito di € 89,99.

Il nostro Atom Controller per iOS offre controlli di precisione che risulteranno fantastici nelle mani dei giocatori su iPhone e il suo esclusivo design magnetico lo rende facile da trasportare quando i giocatori sono in movimento”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO & SVP of Global Sales presso Turtle Beach Corporation.

 

L’Atom Controller offre una sensazione di familiarità con i controller delle console ai giocatori mobile, grazie alle impugnature ergonomiche che mantengono le mani rilassate e comode per ore.

L’affidabile batteria da 20 ore si ricarica in poco più di due ore e l’app Atom Controller per iOS, di prossima uscita, consentirà ai giocatori di configurare ulteriori funzioni e di cercare nuovi giochi.

Turtle Beach Atom Mobile Game Controller – caratteristiche chiave

L’elenco completo delle caratteristiche di Atom Controller comprende:

  • Compatto e comodo: Si collega magneticamente in una forma compatta e comoda per essere riposto nella custodia inclusa o in una tasca. Inoltre, la forma ergonomica dell’impugnatura e i comandi in stile console offrono un’esperienza familiare ai giocatori mobile.
  • Connettività a bassa latenza: Si connette senza ritardi ai dispositivi iPhone tramite Bluetooth a bassa latenza, mentre i due moduli indipendenti si connettono tra loro utilizzando il collegamento wireless a 2,4 GHz proprietario di Turtle Beach.
  • Costruito per il cloud gaming: Porta l’esperienza della console in viaggio e gioca con i giochi mobile più noti sul cloud utilizzando Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora.
  • Controlli a livello di console: Dotato di stick per il pollice a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti e pulsanti ABXY, oltre a pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi e reattivi su qualsiasi titolo in streaming su cloud.
  • Regolabile in base al tuo iPhone: Si adatta a tutti i modelli di iPhone 11 e successivi grazie ai morsetti integrati e ai gommini inclusi. Si adatta anche alla maggior parte degli iPhone con custodie sottili.
  • Più gioco, meno ricarica: Ogni modulo controller è alimentato da una propria batteria, che garantisce un’autonomia totale di 20 ore con una singola carica. Si ricarica in sole 2,5 ore con il cavo USB-C in dotazione.
  • Design ergonomico: Una forma comoda con i comandi familiari della console mantiene le mani confortevoli durante le lunghe sessioni di gioco.
  • App Atom Companion: Scarica dall’App Store l’app companion di Atom Controller per configurare ulteriori funzioni, scoprire nuovi giochi e aggiornare il firmware.

Turtle Beach Atom Mobile Game Controller per smartphone è ora disponibile anche per iPhone

Qui trovate la lista dei servizi compatibili col controller.

Per maggiori informazioni sugli ultimi controller, cuffie da gaming, prodotti per simulazioni e altri accessori da gaming di Turtle Beach visitate www.turtlebeach.com e segui Turtle Beach su TikTok, Twitter, Instagram, Facebook e YouTube.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top