L’attesa è quasi finita: come da alcuni anni a questa parte, Ubisoft tornerà con l’Ubisoft Forward 2023, un evento in cui verranno mostrati giochi in via di sviluppo e nuovi titoli ancora da scoprire.
Con la cancellazione dell’E3 2023 sono tantissime le aziende videoludiche che hanno deciso di creare eventi singoli lungo il mese di giugno (oltre al Summer Game Fest, evento che verrà condotto da Geoff Keighley): tra questi Xbox e Devolver Digital. Ora anche Ubisoft terrà il suo showcase e qui di seguito ci sono tutti i dettagli che sappiamo finora.
Indice
Tutti i dettagli sull’evento Ubisoft Forward 2023
A che ora inizia?
Ubisoft Forward si scalda per la sua edizione 2023. L’evento, che si terrà in diretta da Los Angeles, si svolgerà il 12 giugno alle 19:00 (ora italiana).
Quali sono i giochi confermati?
I nomi confermati sono Avatar: Frontiers of Pandora, Assassin’s Creed Mirage e The Crew Motorfest. Nella parte finale del teaser appare un misterioso gioco, ma il trailer ci mostra solo due bande, una oro e l’altra nera. Purtroppo i dettagli sono praticamente nulli, quindi non ci resta che attendere le novità proprio durante la diretta streaming.
Sicuramente uno dei grandi momenti dell’evento sarà la rivelazione di Avatar: Frontiers of Pandora. Massive Entertainment, responsabile del franchise di The Division, sta lavorando a un titolo in prima persona basato sull’universo di James Cameron.
Dove è possibile vederlo?
Come riporta la pagina ufficiale della società, la diretta streaming sarà visibile sia su YouTube che su Twitch: per quanto riguarda quest’ultima piattaforma, gli spettatori che seguiranno lo show, potranno ottenere dei Drop di Twitch per svariati giochi, sia che guardino il canale ufficiale che quelli dei content creator.
Tune-in live to #UbiForward!
June 12, 10AM PDT | 7PM CEST
👉https://t.co/3Lat3LXqs2 pic.twitter.com/ez8N3erFAY— Ubisoft (@Ubisoft) June 1, 2023
Il 12 giugno si sta avvicinando: in quell’occasione saremo quindi in grado di sapere cosa bolle in pentola in casa Ubisoft.