L’ultima patch di Helldivers 2, Escalation of Freedom, ha portato con sé diverse novità. Dalla difficoltà Super-Helldive ai tre nuovi nemici, fino all’aggiunta del carro lanciarazzi e nuovi tipi di missioni, questo massiccio update è stato ben apprezzato dalla community.
Tuttavia, secondo alcuni il gioco è diventato un po’ troppo facile. Il team ha ben accolto tutti i feedback e starebbe pensando di aumentare il livello di difficoltà in modo da accontentare tutti i giocatori.
Indice
Ultima patch di Helldivers 2 e difficoltà del gioco: il team sta lavorando a un bilanciamento
“Con questi cambiamenti, abbinati a un arsenale migliorato per gli Helldiver, delle modifiche ai nemici e a danni più consistenti, la difficoltà complessiva potrebbe calare lievemente. Monitoreremo queste novità da vicino e ascolteremo la community per capire cosa ne pensate“, ha scritto il team diversi giorni fa.
Ebbene, alcuni indizi derivano anche da X. Un utente ha infatti espresso la necessità di un livello di difficoltà più alto, e il creative director (Pilestedt) ha commentato con un “Sono d’accordo“.
Insomma, molto probabilmente verranno apportate nuove modifiche al livello di difficoltà complessivo del gioco. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ogni novità in merito.
Speriamo che tutto ciò non porti a una perdita di giocatori, come già accaduto a giugno. Nel frattempo, vi ricordiamo anche che il gioco ha attualmente un nuovo CEO, con lo studio che continua ad essere indipendente.
Articoli Correlati
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile
JBL presenta le cuffie Tour ONE M3 al CES 2025: caratteristiche, uscita e prezzo