Helldivers 2 Escalation of Freedom è il grande aggiornamento in arrivo: ecco tutti i dettagli

Helldivers 2 Escalation of freedom aggiornamento
Informazioni sul gioco

Helldivers 2 Escalation of Freedom è il primo grande aggiornamento che arriverà molto presto: tra le pagine di PlayStation Blog lo studio di sviluppo ha condiviso tutti i dettagli su questo update.

Vediamo insieme quali sono i suoi punti salienti.

Data di uscita di Helldivers 2 Escalation of Freedom

Tra i contenuti di questo update troviamo l’inserimento della difficoltà massima chiamata Super-Helldive: questo livello 10 darà del filo da torcere ai giocatori più estremi.

Oltre a questo sono stati svelati tre nuovi nemici: l’Impalatore che è un enorme insetto che può bloccare la ritirata, il Carica-Spore che può nascondere la sua posizione finché non è addosso ai giocatori e un Comandante Alfa Terminide descritto come un nemico grande e cattivo che può chiamare rinforzi.

Per quanto riguarda gli Automaton viene aggiunto il carro lanciarazzi, oltre ad altri bot in arrivo. Queste minacce potranno essere incontrate in nuovi tipi di missioni, come ad esempio una missione di recupero larvale che chiederà ai giocatori di fare da balia ad un insetto.

Infine lo studio di sviluppo afferma che l’ultima aggiunta riguarda i cambiamenti per mitigare il problema di grief kicking in Helldivers 2, ovvero giocatori che causano fastidio agli altri cacciandoli.

Per migliorare questa situazione lo studio ha implementato un sistema per cui se un giocatore viene cacciato, questi ricomparirà in una nuova sessione in qualità di host, con tutto il loot di squadra della sessione precedente.

La squadra che caccia il giocatore vedrà un messaggio nella chat che informa dell’avvenuta espulsione, ma il loro bottino non subirà variazioni.

L’aggiornamento di Helldivers 2 sarà disponibile il prossimo mese e precisamente il 6 agosto. Probabilmente i nuovi contenuti porteranno i giocatori veterani all’interno del titolo che ha subito due mesi fa un contraccolpo a causa della scelta (poi ritirata) di utilizzare un account PSN anche per la versione PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top