Uncharted 5 è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per gli appassionati della serie. Le avventure di Nathan Drake ci hanno accompagnati per diversi anni, con storie ricche di intrighi, misteri nascosti e vicende esilaranti.
Per tutto questo tempo abbiamo potuto esplorare ambientazioni straordinarie e scoprire diversi aspetti del carattere di Drake. Ma tutto è davvero destinato a finire?
Indice
Uncharted 5: spunta un annuncio di lavoro
Il destino della serie sembrerebbe non avere scampo, almeno secondo quanto dichiarato da Druckmann. Tuttavia, il co-presidente di Naughty Dog potrebbe riferirsi alle avventure di Nathan Drake, non alla serie in generale.
A dare maggiore speranza è un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio. Il ruolo cercato è quello di un programmatore esperto di fisica, con esperienza con veicoli guidabili, tessuti o simulazione di corde.
Chiaramente il primo gioco che ci viene in mente è proprio Uncharted 5, ma potrebbe trattarsi anche di un ipotetico sequel di The Last of Us, considerati i requisiti.
Considerando il successo che ha avuto la trasposizione cinematografica di Uncharted, è possibile che Naughty Dog abbia cambiato idea. Questo è ciò che ci auguriamo, almeno.
E se si trattasse di The Last of Us Parte 3?
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune dichiarazioni rilasciate da Neil Druckmann. Pare che sia attualmente in fase di sviluppo un multiplayer basato su The Last of Us, ma non sono state rilasciate molte informazioni in merito.
Che l’annuncio di lavoro si riferisse a questo gioco? Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprirlo.