La data di uscita di Enotria su PC ha subito una variazione: pare infatti che sarà disponibile prima del 19 settembre. Non si tratta di un cambiamento drastico, ma ha una motivazione ben precisa che vi spiegheremo tra poco.
Dopo le vicende legate alla versione su Xbox e le problematiche con Microsoft, stavolta il gioco souls-like italiano dovrebbe finalmente vedere la luce in fondo al tunnel.
A questo link potete dare un’occhiata a tutte le informazioni essenziali legate al gioco, partendo dalla storia al gameplay in tutte le sue sfaccettature. Intanto, vi ricordiamo che è stata annunciata anche l’edizione fisica del gioco sia per PS5 che per Xbox Series X/S.
Indice
L’uscita di Enotria su PC si adatterà all’accesso anticipato su PS5: ecco quando sarà disponibile
Enotria The Last Song sarà disponibile su PC a partire dal 17 settembre, quindi due giorni prima. La motivazione è abbastanza semplice: lo stesso giorno ha inizio l’accesso anticipato su PS5, di conseguenza il team ha voluto creare una certa coerenza, garantendo a tutti gli utenti la stessa esperienza.
Tuttavia, l’orario di sblocco lascia piuttosto perplessi. Le info ufficiali indicano infatti la disponibilità a partire dal 16 settembre alle ore 17:00, quindi non sappiamo esattamente di cosa si tratti.
Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori novità in merito. Nel frattempo, l’uscita su console resta invariata.