La modalità Team Deathmatch è in arrivo in Valorant alla fine di questo mese.
La nuova modalità, che arriverà con la patch 7.0 il 27 giugno 2023, consente a “voi e ai vostri compagni di squadra di affrontare una squadra nemica in una delle tre nuove mappe”.
“Preparatevi a tre nuove mappe, a un’azione ad alto tasso di tensione e a tanti modi per mettere in mostra le vostre abilità. Ci sono quattro fasi a tempo e nessuna econ. Respawn ogni 1,5 secondi. Il primo che arriva a 100 uccisioni vince”.
Indice
La modalità Deathmatch di Valorant spiegata: tutti i dettagli e trailer
Il 27 giugno, lo sparatutto a eroi Valorant di Riot Games riceverà una modalità deathmatch a squadre. Le squadre di cinque persone potranno combattere senza dover acquistare armi all’inizio di ogni round, in stile Counter-Strike, come avviene nel gioco principale.
Ci saranno anche tre nuove mappe in cui giocare.
Ecco un trailer, che presenta un breve retroscena ma introduce soprattutto il funzionamento della nuova modalità:
Le partite deathmatch a squadre sono suddivise in quattro fasi a tempo, con pistole disponibili nella prima fase e ogni fase successiva offre una diversa selezione di armi più potenti.
Queste armi possono essere raccolte dai punti di spawn presenti in ognuno dei tre nuovi livelli. I giocatori uccisi possono respawnare dopo 1,5 secondi e la prima squadra che raggiunge le 100 uccisioni vince.
Si potrà scegliere il proprio loadout all’inizio della partita e in ogni fase, oppure “ogni volta che ci si trova nella Spawn Room”.
Valorant è uno sparatutto tattico in prima persona free-to-play per eroi sviluppato e pubblicato da Riot Games.
Disponibile per PC e sviluppato con Unreal Engine 4, è ispirato alla serie di sparatutto tattici Counter-Strike, prendendo in prestito diverse meccaniche come il menu degli acquisti, i modelli di spruzzo e l’imprecisione durante gli spostamenti.