Valorant in arrivo su Xbox e PlayStation? Riot Games potrebbe cercare tester a breve

Valorant Riot Games Tester Dataminer

Le voci su un’implementazione per console dello sparatutto di successo Valorant sono persistenti da molto tempo. Ora, un nuovo annuncio di lavoro fornisce un’altra indicazione di tale progetto.

Valorant su console? Probabilmente in arrivo un test

Da alcuni anni circolano voci secondo cui Riot sta lavorando a una versione per console del suo sparatutto. Ora questi messaggi stanno ricevendo nuovo nutrimento, perché un altro indizio è comparso sotto forma di un annuncio di lavoro.

Come riportato da Comic Book, tra gli altri , lo studio di sviluppo è attualmente alla ricerca di un Associate Console Playtest Analyst per lo sparatutto in prima persona.

L’annuncio di lavoro afferma che la persona in questione si concentrerà principalmente sulla “revisione delle prossime esperienze di gioco per Valorant” come parte del proprio lavoro.

A tal fine, lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo “per condurre, pianificare e valutare i test di gioco”. Secondo un leak, i test di gioco inizieranno presto sulle console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox SeriesX/S.

Il lavoro della persona includerà anche fornire un feedback comprovato ai creatori “per mostrare se i cambiamenti imminenti stanno raggiungendo o meno i loro obiettivi specifici e ricevere istruzioni dettagliate per l’adempimento dei compiti necessari”.

Per adesso non ci sono notizie ufficiali a riguardo, pertanto non ci resta che aspettare e vedere.

Di recente il gioco ha ottenuto anche una modalità “Team Deathmatch” che consente a voi e ai vostri compagni di squadra di affrontare una squadra nemica in una delle tre nuove mappe.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top