The Last Hope è una sorta di clone di The Last of Us disponibile su Nintendo Switch

The Last Hope The Last of Us Parte 1 Nintendo Switch
Informazioni sul gioco
[video src="https://www.youtube.com/watch?v=kDxPQqkSyL4"][video src="https://www.youtube.com/watch?v=kDxPQqkSyL4"]

Riuscite a immaginare quanto sarebbe incredibile vedere The Last of Us su Nintendo Switch? Ecco, ora esiste un clone del titolo PlayStation disponibile proprio sulla console portatile della grande N. No, non stiamo scherzando. E costa solo 99 centesimi (in sconto). Stiamo parlando di The Last Hope.

The Last Hope tra zombie e sparatorie

Come riportato su Reddit, il gioco si chiama per esteso The Last Hope — Dead Zone Survival e l’ispirazione al gioco di Naughty Dog si vede proprio sull’immagine.

La ragazza ha un taglio di capelli e vestiti molto simili a quelli di Ellie ed è accompagnata da un uomo più grande con una pistola.

Analizzando, l’immagine ricorda molto The Last of Us Parte 1, anche per il tono arancione sullo sfondo.

Oltre a tutte queste somiglianze, il gameplay presenta anche in questo caso creature che possono ricordare gli infetti del gioco originale, tuttavia la proposta di sopravvivenza sembra essere un po’ diversa.

Si legge nella descrizione: “In questo gioco, le tue abilità di combattimento saranno messe alla prova mentre affronti implacabili ondate di zombie. Impiega una varietà di armi per respingere la terrificante minaccia dei non morti. Mira alla testa per massimizzare le tue possibilità di sopravvivenza e conservare preziose munizioni“. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

The Last of Us è stato un vero e proprio successo per PlayStation, tanto che è uscita la prima stagione della serie TV con Pedro Pascal e Bella Ramsey. Non solo ma HBO ha confermato che è in cantiere anche la seconda stagione.

Recentemente Sony ha svelato (anche se accidentalmente) quando è costato il gioco.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top