Poncle, studio di sviluppo dietro l’acclamato Vampire Survivors, ha annunciato una particolare collaborazione con Among Us, in un DLC chiamato Emergency Meeting.
Per celebrare l’arrivo di questo contenuto aggiuntivo è stato pubblicato un trailer in stile anime tutto da gustare.
Indice
Primi dettagli per il DLC di Vampire Survivors
Questo contenuto aggiuntivo verrà lanciato dal 18 dicembre, ma cosa contiene?
Innanzitutto verranno aggiunti nove nuovi personaggi: troveremo infatti il compagno di squadra Dino, l’ingegnere Gino, il fantasma Lino, il guardiano Pina, il mutaforma Nino, la scienziata Mina, l’impostore Rina e…un cavallo.
Verranno aggiunte inoltre altre 15 armi, 7 di queste sono armi base, 7 sono evoluzioni e una è solo per divertimento. Per quanto riguarda le evoluzioni Poncle non ha spiegato con precisione come saranno, in modo da non guastare la sorpresa.
Ci sarà anche una nuova mappa chiamata Polus Replica, creata appunto ispirandosi alla mappa Polus del titolo sviluppato da Innersloth. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Come abbiamo detto questo nuovo DLC sarà disponibile su PC e Xbox il 18 dicembre, mentre per quanto riguarda Nintendo Switch e dispositivi mobile toccherà aspettare un po’ visto che non c’è ancora una data certa.
Ad agosto il titolo di Poncle aveva aggiunto la modalità co-op, mentre ad aprile era stato annunciato una seconda espansione chiamata “Tides of the Foscari”.
Non solo, ma il gioco diventerà anche una serie animata, ma per adesso non ci sono ancora dettagli: magari verrà svelato qualcosa ai The Game Awards? Non ci resta che attendere per scoprirlo.