Vampire Survivors domina le classifiche di vendite in Giappone, Regno Unito e Stati Uniti

Vampire Survivors Classifiche Vendite
Informazioni sul gioco

Vampire Survivors, il roguelike shoot ’em up sviluppato e pubblicato da Luca Galante, è arrivato su Nintendo Switch il 17 agosto.

Il gioco è stato apprezzato molto da critica e pubblico ed è stato incoronato Miglior Gioco dell’anno ai Bafta Awards – dove si è portato a casa anche il premio come Miglior Game Design.

Anche gli utenti Switch lo stanno apprezzando molto, tanto da essere in cima alle classifiche di vendite in Giappone, Regno Unito e Stati Uniti!

Vampire Survivors domina le classifiche

La scorsa settimana, Vampire Survivors ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile sull’eShop al prezzo contenuto di 4,99 dollari / 4.99 euro / 3.99 sterline e i pacchetti di contenuti scaricabili sono disponibili a pochi euro ciascuno. Inoltre, nel momento della stesura di questo articolo, è in corso una vendita introduttiva con uno sconto del 10%.

Sembra che l’ottimo prezzo, unito alla qualità del gioco, abbia aiutato il titolo nostrano a salire rapidamente in cima alle classifiche di vendita dell’eShop di Switch in diverse regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Giappone. Il team di sviluppo ha condiviso questa notizia tramite i social media, ringraziando i possessori di Switch per tutto il supporto:

Il messaggio recita:

Vampire Survivors è al numero 1 nelle classifiche USA, Giappone e Regno Unito di Nintendo Switch.

Siamo sbalorditi e piangiamo lacrime di apprezzamento e aglio!

Un enorme grazie a tutti i sopravvissuti che continuano a sopravvivere, in tutto il mondo.

Nonostante il gioco non abbia mostrato criticità e si sia portato a casa premi prestigiosi, il team di sviluppo continua il suo lavoro per offrire al pubblico la miglior esperienza di gioco possibile. Di recente, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni bug e aggiunge molte novità al titolo – trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top