Rebel Wolves è uno studio co-fondato nel 2022 da Konrad Tomaszkiewicz che è stato director di The Witcher 3 e ha lavorato con CD Projekt RED per alcuni anni. Prima di unirsi a questo nuovo studio ha lavorato anche per il futuro MMO di League of Legends.
Il team ha in lavorazione un nuovo gioco chiamato Dawnwalker e per l’occasione ha annunciato che Bandai Namco pubblicherà il gioco.
Indice
Bandai Namco pubblicherà Dawnwalker, ecco i primi dettagli sul gioco
Il primo gioco di Rebel Wolves è un GDR action AAA sandbox narrativo e ambientato in un universo dark fantasy nell’Europa Medievale.
La nuova IP punta a un pubblico maturo e viene sviluppato in Unreal Engine 5: nei prossimi mesi verranno svelati maggiori informazioni.
Rebel Wolves è uno studio che, secondo il Chief Publishing Officer Tomasz Tin, è stato creato su una base molto solida, unendo persone con esperienza e nuovi volti. Bandai Namco di contro ha una grandissima esperienza per quanto riguarda la pubblicazione di giochi di ruolo basati sulla narrazione.
Per il publisher infine, si tratta di una tappa fondamentale per quanto riguarda la strategia di sviluppo per espandersi nel mercato occidentale.
Per adesso non ci sono informazioni o immagini del gioco: non ci resta che attendere maggiori dettali in futuro.